• Convenienza
  • Durata
5 Opinioni per Natura Mix Sostegno- bustine orosolubili
    Buon prodotto 100% naturale
    opinione inserita da Stella Lunatica il 21/04/2022
    Il Prodotto Naturali Sostegno non ha effetti miracolosi ma è un buon prodotto che consiglio vivamente. I suoi ingredienti sono 100% naturali con Pappa reale, cyanidin-3 composto da mirtillo, Sambuco e Mora. Per questo motivo il gusto ottimo, diverso dal classico gusto aranciato degli integratori e per questo molto intrigante e appetitoso. Se stiamo vivendo un periodo di spossatezza, associato ad uno stile di vita sano, può essere un buon alleato. Il packaging è molto pratico perchè è composto da bustine monodose che possono essere portate facilmente in giro e consumante anche fuori casa in quanto non è necessaria l'acqua per assumerlo, può essere sciolto anche direttamente in bocca.
    buon sapore e ingredienti naturali
    Non troppo efficace
  • clio
    Natura Mix Sostegno
    opinione inserita da clio il 21/04/2022
    Natura Mix Sostegno è un integratore ideato dal prestigioso brand Aboca per supportare l'organismo nel contrastare stati di spossatezza, dovuti a cambi di stagione, ad affrontare periodi di convalescenza o semplicemente per rispondere al meglio a situazioni di stress derivate dagli impegni quotidiani. Questo prodotto ha una composizione naturale al 100%. I suoi ingredienti attivi, infatti, sono l'acerola, ricca di vitamina C, ideale per rafforzare le difese immunitarie, un mix di frutti rossi (mirtillo, mora e sambuco) dalla potente azione antiossidante e Pappa reale, nota per le sua proprietà ricostituenti. L'assenza di conservanti e coloranti artificiali, è un ulteriore elemento di sicurezza per il suo impiego anche da parte dei bambini . Personalmente lo sto utilizzando per far fronte alla stanchezza, che compare già dal risveglio , causata dal passaggio stagionale tra inverno e primavera. Una bustina orosolubile, assunta la mattina, mi dà la giusta carica e concentrazione per affrontare con più energia e forza fisica tutti gli impegni quotidiani. La formulazione granulare può essere assunta, a proprio piacimento, sciolta direttamente in bocca , diluita in acqua o in un succo di frutta o aggiunta allo yogurt. Ogni soluzione andrà bene perchè Natura Mix Sostegno ha un sapore delizioso . Vista la mia esperienza molto positiva e soddisfacente, in termini di efficacia e naturalità, consiglio fortemente l'utilizzo di questo integratore.
    composizione naturale, efficacia immediata
  • miuly
    L' integratore naturale contro stanchezza e affaticamento
    opinione inserita da miuly il 07/04/2022
    L'integratore Naturamix Sostegno di Aboca contribuisce alla riduzione di stanchezza, affaticamento e al buon funzionamento del sistema immunitario. Contiene pappa reale, acerola ed un mix di frutti rossi ( mora. mirtillo e sambuco ) ed è 100% naturale. E' l'ideale nei cambi di stagione o quando si ha bisogno di supporto extra perchè ci si trova in periodi particolarmente frenetici della propria vita. Da quando lo sto utilizzando mi sento più energica e vitale. Trovo che abbia anche un ottimo sapore, infatti spesso lo utilizzo senza acqua sciogliendolo direttamente in bocca. Appena lo avrò terminato lo riacquisterò sicuramente in quanto trovo che sia un prodotto davvero valido.
    Efficace e naturale
    Nessuno riscontrato
  • zabov
    Energia assicurata
    opinione inserita da zabov il 31/03/2022
    Sono molto felice di aver potuto provare questo prodotto, NaturaMixSostegno, questo prodotto contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al buon funzionamento del sistema immunitario. Contiene Pappa Reale e il mix di succhi o Cyanidin- 3 composto da Sambuco, Mirtillo e Mora. Ti aiuta dopo un periodo di convalescenza, per il cambio di stagione, o se svolgiamo attività impegnative. Io la prendo la mattina, e mi sento più energica , per affrontare la giornata. davvero un ottimo prodotto ABOCA , poi tutti gli ingredienti sono naturali, consiglio a tutti NaturaMixSostegno , per adulti e bambini.
    tanti funziona davvero
    Integratore naturale per tutti
    opinione inserita da jimorris il 28/06/2020
    Mi è capitato di acquistare questo prodotto sul consiglio del farmcista. L'ho preferito agli altri della linea perchè era adatto anche ai bambini e a tutta la famiglia. In quel periodo mis entivo stanco e affaticato dal troppo lavoro e dal periodo caldo, così prendevo una bustina la mattina prima di andare a lavoro e mi sono reso conto che avevo più energia ed era più facile per me lavorare. Il suo pergio è che le bustine possono anche essere prese senz'acqua, quindi sono pratiche da protare con me e averle sempre a disposizione all'occorenza. Un altro pregio che mi ha convinto è che non è un prodotto di seintesi come la maggior parte degli itnegratori, ma estratti di vere painte da natura biologica e credo che proprio questo le renda più efficaci sotto tutti i punti di vista. Il gusto è molto gradevole anche senza acqua. La confezione contiene 20 bustine e a me ne basta una per dare inizio alla giornata, ma per un adulto se ne possono anche prendere due. La bustina può anche essere assunta sciolta in acqua, succo, yogurt, latte e questo la rende più facile da somministrare anche ai bambini. Consigliato.
    efficacia, gusto, naturale, biologico, facile da prendere