1 Opinioni per NaturaEqua Maschera Lenitiva in cellulosa al fico d'India
    Maschera per pelli sensibili
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2021
    Una maschera viso in tessuto che mi piace molto e ho usato diverse volte è questa di NaturaEqua al fico d'India. E' una maschera in cellulosa vegetale imbibita di un siero lenitivo a base di aloe e altri attivi, tra cui allaontonina e tocoferolo, oltre al fico d'India, che aiutano a lenire la pelle arrossata e soprattutto a dare idratazione quando è particolarmente irritata. Mi ci sono trovata molto bene e svolge egregiamente la sua funzione. La forma della maschera è ben sagomata, aderisce bene alla pelle del viso e non cola. Il prodotto all'interno è leggermente liquido ma non si asciuga in fretta, anzi facendo attenzione, trascorsi i canonici venti minuti di posa la si può utilizzare anche il giorno dopo usando il sieri rimasto sul fondo della bustina, magari imbibendo una compressa asciutta o riutilizzando la stessa maschera. L'odore è fresco, sa di pulito, l'ho usata in estate e mi ci sono trovata molto bene. lascia la pelle morbida e molto compatta. L'unica pecca che mi sento di darle è il prezzo singolo, poco meno di 5 euro. Diciamo che è una coccola da fare una volta ogni tanto visto il costo singolo e anche l'impatto di questo tipo di maschere sull'ambiente, almeno è biodegradabile, in questo anche il prezzo maggiore rispetto ad altre.
    efficace, delicata
    costo