1 Opinioni per NaturaEqua Maschera viso antiage in cellulosa ai 3 acidi ialuronici
    Maschera rimpolpante
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2021
    Da quando ho scoperto la skin care coreana almeno una volta al mese faccio una bella sheet mask, se mi ci metto anche un paio di volt, in modo da dare al viso quel booster di idratazione e nutrimento in più da integrare alla classica skincare. Le sheet mask sono eccezionali, oltre che rilassanti. Ho provato entrambe quelle di Naturaequa e devo dire che mi piacciono molto. La maschera ai 3 acidi ialuronici si presenta in un packaging in plastica riciclabile al cui interno troviamo una maschera in cellulosa, sagomata veramente bene e non di quelle che hanno aperture occhi e nasali minuscole. Aderisce molto bene ha un profumo dolciastro ma non stucchevole ma soprattutto è molto imbevuta di prodotto tanto che dopo i venti minuti è ancora ben bagnato e la ripongo nella confezione per usarla come trattamento maggiorato il giorno dopo. Inci ricco di nutrienti, dona luminosità e rimpolpa la pelle, che appare distesa e molto luminosa. Unica pecca il costo, circa 5 euro, ma va considerata nell’ambito di un trattamento magari per una coccola extra o un evento particolare e quindi ogni tanto ci può anche stare.
    efficace, delicata, nutriente
    costo