• Convenienza
1 Opinioni per Natural sprint Vitamina + Zinco 500mg
  • iceblu
    Apporto di vitamina C
    opinione inserita da iceblu il 11/11/2020
    Ho acquistato su Amazon un integratore di vitamina C utile per rafforzare le mie difese immunitarie e l'apporto di vitamina ridotto, data la carenza di assunzione di cibi contenenti lo stesso(come podori, arance, mandarini, peperoni, mandarini ecc). Acquistato in offerta a 7 euro per una confezione da 240 pasticche da 120 grammi totale. L'assunzione è di due pasticche massimo al giorno che portano ad avere ben 900mg di acido ascorbico(vitamina C) e ben 10mg di zinco. Gli apporti degli stessi per una sana ed equilibrata dieta sono di 15mg al giorno di Zinco e 150mg di vitamina C. Si deglutiscono senza problemi con un bel bicchiere di acqua, per ora nessun effetto collaterale, o altri sintomi derivanti da un uso più massiccio del prodotto. La dose massima è di due capsule al giorno, ma anche 1 va bene. Il sapore è netro, si sente leggermente qualcosa di chimico. Consiglio lo stesso anhe per la presenza dello zinco che fa bene alle nostre difese immunitarie e visto il prezzo di vendita ridotto.
    prezzo, apporto di vitamina C
    nessuno per ora