• costo
  • salute
3 Opinioni per Natural Trainer Salmone gluten free
  • clary
    Anche per il amico a 4 zampe regalino sotto l'albero!
    opinione inserita da clary il 07/01/2020
    Anche per il amico a quattro zampe non potevo acquistare un regalo di natale, il mio pelosone ha problemi con il glutine così sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da proporgli, avendo l'accortezza di guardare la qualità ma anche il prezzo, purtroppo i prodotti senza glutine per i nostri amici canini costano una fucilata, comunque ho trovato in promozione solo per un certo periodo Natural Trainer al salmone gluten free, crocchette con proteine disidratate di salmone 12%, granturco integrale 11,5%, riso, piselli, estratto di ananas 100%, cereali integrali che aiutano a digerire meglio. Le crocchette per cani Trainer Natural Sensitive No Gluten Adult sono adatte per taglie Medium-Maxi sono un alimento completo ed equilibrato. Ho notato che il consumo ha aiutato la digestione del mio amico e gli ha reso il pelo più folto e lucido, ottimo.
    funziona
    prezzo un po altino
  • junoun
    Ottimo compromesso qualità prezzo
    opinione inserita da junoun il 07/01/2020
    Ho un cane di mezza taglia incrocio tra razze da caccia. Fondamentalmente pigra obesa e anzianotta e golosa di tutto tranne del cibo per cani. Posso dire che le crocchette trainer le mangia quelle al salmone sono il gusto che le piace di più. Le finisce seppur con qualche smorfia iniziale nella speranza di ottenere altro. E' viziata, farle cambiare dieta non è semplice. Ho notato un miglioramento nel transito intestinale, ha l'addome meno gonfio; nel pelo a distanza di un paio di mesi sembra più morbido. E' anche più attiva, più sveglia. Una dieta bilanciata fa davvero la differenza. Credo che il compromesso qualità prezzo di questo prodotto sia molto buono. La confezione non è dotata di una chiusura ermetica è un sacchetto semplice nei sacchi di grosse dimensioni, se conservato bene mantiene l'odore caratteristico anche dopo parecchi giorni. Seguendo le dosi per il peso dell'animale ha una buona durata rispetto al costo.
    appetibile, buona qualità prezzo, senza coloranti, made in italy
    senza chiusura ermetica,
  • michela73
    un ottimo alimento per i cani!
    opinione inserita da michela73 il 20/12/2019
    Se avete anche voi animali domestici e li amate come fossero parte integrante della famiglia sapete che la sua alimentazione è fondamentale per il mantenimento della sua salute. Sono iscritta al sito di marketing partecipativo TRND e grazie ad uno dei suoi progetti ho potuto provare le crocchette per cani al salmone del marchio Natural trainer. Le crocchette sono prive di glutine e quindi adatte anche ai cani sensibili a tale ingrediente. Risultano assai appetitose perché vengono divorate e la ciotola è sempre pulita. Il sacco che ho ricevuto era da tre kilogrammi e l'ho suddiviso in trenta dosi.. dopo l'uso noto che il pelo sia assai piu' lucido.
    appetitose