• costo
  • salute
1 Opinioni per Natural Trainer sensitive no gluten
  • seleneuchiha
    Crocchette digeribili e con ingredienti naturali
    opinione inserita da seleneuchiha il 11/12/2019
    Ho provato queste crocchette per i miei due cani di taglia medio/grande, dopo aver ricevuto un campione omaggio,e la qualità (secondo i miei due cani) è eccellente, tanto che vedendo l'appetito con cui li gustavano e i netti benefici scaturiti da questa nuova alimentazione, ne ho acquistato subito un secondo sacchetto. Sono formulati con ingredienti naturali e devo dire che ho notato con piacere che per entrambi i cuccioloni sono altamente digeribili; l'husky ha sempre avuto un appetito difficile ed era molto difficile trovare delle crocchette che mangiasse con gusto e non le creassero dei fastidi; ho dovuto sostituire la precedente marca che acquistavo poiché non li gradiva più, con mio piacere ho scoperto che invece divora questi natural trainer con gusto, e anch'io sono più tranquilla vista la qualità degli ingredienti; Il maschietto invece, soffre sin da quando l'ho adottato di problemi digestivi, così che riusciva a mangiare solo crocchette al pollo. Da quando ha provato questi, noto che la sua digestione è migliorata moltissimo, così che ho deciso di non sostituire più queste crocchette. Sono pienamente soddisfatta dell'acquisto e continuerò ad acquistare solo questi.
    digeribilità, ingredienti naturali, rapporto qualità-prezzo, convenienza, efficiente