• 2 persone su 45 indecise se consigliarlo o no
45 Opinioni per Natural Trainer
  • ilalub
    Monoproteico
    opinione inserita da ilalub il 08/07/2020
    Ho due cani: una strapiena di allergie, l'altra molto sofisticata quando si parla di cibo, e con questo intendo che non le piacciono molte crocchette. La sfida era trovare un monoproteico adatto all'allergica che piacesse anche all'altra, perché un unico saccone è più comodo. Natural Trainer al suino è l'unico che ha adempiuto allo scopo. Lo mangiano entrambe da un po' ormai, e continuano ad attendere l'ora dei pasti con gioia. Io solitamente prendo il saccone da 3kg, che costa sui 17 euro, quindi non è particolarmente economico... ma a loro piace e quindi va bene così. Almeno non ha quel pungente odoro di cibo per cani che altri marchi hanno, è praticamente inodore.
    piace a entrambe
    prezzo medio/alto
  • saradogcat
    Ottima qualità
    opinione inserita da saradogcat il 10/01/2020
    Il mio maremmano ha provato gratuitamente i croccantini Natural Trainer grazie ad un concorso online. Che dire, lui che di solito non è attirato dai croccantini e li mangia contro voglia, li ha divorati! Giusta grandezza del croccantino, appetitosi, prezzo superiore alla media ma ne vale la pena! Sono molto soddisfatta della prova e credo che non appena terminerò la confezione, li comprerò approfittando dell ulteriore sconto che mi hanno riservato. Ho provato in particolare i croccantini senza glutine, perché la veterinaria sospettava una intolleranza. La diarrea che aveva il mio cane è scomparsa, è tornato l appetito, è tornato in firma! Grazie natural trainer!
    Naturale
    Prezzo superiore alla media
  • orchideanera
    Alleato della salute dei nostri amici pelosetti
    opinione inserita da orchideanera il 05/01/2020
    La mia cucciolona ha potuto provare le crocchette Sensitive No gluten monoprotein formula al salmone e cereali, grazie ad una campagna per tester.Questo prodotto formulato con ingredienti privi di glutine, è ricco di prebiotici, cereali integrali, semi di lino, alga spirulina ed estratto 100% naturale di ananas; oltre ad essere privo di coloranti, conservanti e zuccheri. Tutto ciò dovrebbe aiutare i nostri amici pelosetti nella digestione, a mantenere il benessere delle articolazioni ed a supportare la loro vitalità. Su consiglio del veterinario gradualmente ho introdotto queste crocchette nell’alimentazione della mia cagnolona, fin da subito ha gradito quindi la cosa è stata molto semplice. Il prodotto in questione è reperibile ahimè solo in alcuni negozi specializzati in prodotti per animali o in internet ed il costo rispetto ad altri prodotti risulta essere più elevato, infatti si va dai 20€ per la confezione da 3kg ai 46€ per quella da 12kg.
    Ingredienti, gusto
    Reperibilità, costo
  • vivilamitica
    Croccantini sensitive no gluten
    opinione inserita da vivilamitica il 30/12/2019
    Sono molto soddisfatta da questo prodotto. Ho avuto la fortuna di testarlo ed ho deciso di riacquistarlo perché credo sia davvero ottimo. Ho 4 cani e i miei pelosetti hanno apprezzato con grande entusiasmo. Inoltre è difficile trovare croccantini che siano glute free e al contempo buoni. Altro particolare è che contiene cereali, coadiuvanti della digestione. Super soddisfatta. Lo consiglio a chiunque abbia cani anche perché ci sono vari formati per tutte le taglie. Io ho provato quelli al salmone, cereali e estratto di ananas, un abbinamento che non avevo mai trovato e che a quanto pare è molto gustoso.
    Naturale e digeribile
    Poco economico
    buon prodotto
    opinione inserita da Federica Avezzano il 27/12/2019
    ho potuto testare questo prodotto gratuitamente grazie ad una campagna pubblicitaria e devo dire che i miei gatti hanno molto gradito. Mangiavano con piacere queste crocchette. Ho notato che la quantità di proteine è più alta dei comuni croccantini e la cosa mi fa molto piacere, anche se ci sono crocchette con percentuali più alte ancora, comunque nel complesso ritengo che sia una buona marca che fa buoni prodotti. in conclusione posso dire che consiglio il prodotto. Riguardo i prezzi sono un po' altini, però considerando che la natural trainer è una marca con prodotti di qualità superiore, il prezzo è nella norma.
    quantità di proteine
    prezzo
  • caramella012
    Natural Trainer Salmone per cane
    opinione inserita da caramella012 il 27/12/2019
    Ho avuto la possibilità di testare gratuitamente Natural Trainer Salmone per cane. L'esperienza è stata positiva. I miei due cani, un Jack Russel ed un Pastore tedesco, hanno apprezzato molto questo nuovo cibo. Le proteine di animali sono date solo dal salmone, poi sono presenti cereali integrali ed aggiunte le vitamine. Mi sembra possa essere una valida scelta se inserito in una alimentazione variata, quindi , a rotazione, dando altre tipologie di crocchette. Il tempo di test non è stato sufficiente per valutare l'effetto sul pelo ( lucidità, morbidezza, ...) ma l'alito sembra essere migliorato ed i miei cani sono pieni di energia. Il prezzo è decisamente un ostacolo.... quindi si rimane in attesa di promozioni
    Dimensioni crocchette
    Prezzo
  • antonia76
    specialità
    opinione inserita da antonia76 il 26/12/2019
    ho avuto la possibilità di provare questi croccantini per la mia amica a quattro zampe Kira, la quale ha gradito subbito il gusto e la consistenza di questo alimento. li mangia con gradimento e voracità. kira ama particolarmente il gusto di questo alimento #NaturalTrainerIT è stato davvero una esperienza positiva per me e per la mia migliore amica kira. inoltre #NaturalTrainerIT ha trovato giovamento anche il suo intestino in quanto questo alimento risulta particolarmente digeribile , da quando lo abbiamo inserito nella sua alimentazione quotidiana , kira è più vivace e attiva. #NaturalTrainerIT
    PRELIBATI
    NESSUNO
  • chiwawa69
    Ottimo alimento per cani!
    opinione inserita da chiwawa69 il 24/12/2019
    Visto che il nostro cane è un cucciolotto, ha 8 mesi, sto provando vari tipi di crocchette per capire quali sono i suoi gusti. Abbiamo provato le crocchette di Natural Trainer Sensitive con salmone e cereali e devo ammettere che le ha gradite moltissimo. Ho trovato questo prodotto davvero ottimo, con una composizione bilanciata degli ingredienti e ad un buon prezzo. Da quando usiamo questa marca ha un pelo più lucido e, grazie alla loro digeribilità, feci più morbide. Inoltre le crocchette hanno una dimensione piccola, cosa che preferisco in quanto le trovo più masticabili, più digeribili e più pratiche. Per me davvero super consigliato!
    digeribilità, prezzo, dimensione
    Consigliatissimo!!!
    opinione inserita da Cristina Nicoli il 24/12/2019
    Ho partecipato al progetto TRND ed è stato davvero interessante poiché mi ha dato modo di scoprire questa realtà che altrimenti non avrei mai conosciuto rimanendo fedele al marchio da sempre utilizzato. È stata una piacevole scoperta e facendo una piccola ricerca ho scoperto che non vengono utilizzati coloranti, né conservanti; ma soprattutto non vengono testati sugli animali. Mi è stato inviato un pacco da 3kg che aiuta la digestione di Natural Trainer Sensitive No Gluten al Salmone con cereali integrali, estratti di ananas, semi di lino (benessere delle articolazioni), alga spirulina (supporta la vitalità). Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, l'odore è decisamente più gradevole rispetto prodotti di altri marchi e noto che la mia Labrador di 7anni si avvicina molto più volentieri alla ciotola del cibo. Il veterinario è molto favorevole a questo marchio, non è stato per niente difficile fare il cambio di crocchette, Ginger ha risposto davvero bene e mi sembra più in forma che mai!! Da oggi solo Trainer!!
    Genuinità, qualità, varietà, reperibilità, prezzo
    Assenza di confezione salva freschezza
  • berenyke84
    Natural trainer carni bianche e fibra di pisello
    opinione inserita da berenyke84 il 23/12/2019
    Ho avuto modo di poter testare questo prodotto grazie al progetto di TRND ITALIA. Ho spesso visto questo prodotto sugli scaffali dei negozi che frequento per acquistare il cibo alla mia gattina ma non mi era mai scattata la curiosità di acquistarlo. Devo dire che la mia gatta ha apprezzato molto questo cambio di croccantini che sono studiati per i gatti sterilizzati come lei. Sono contenta di aver avuto questa possibilità e mi sono resa conto che la gamma dei prodotti è molto ampia e si sta facendo conoscere tra i padroni di gatti. Piano piano li proverò tutti. Lo consiglio a tutti coloro vogliono far provare ai loro amici a quattrozampe un prodotto valido e non troppo costoso.
    Prezzo
    Busta senza chiusura salvafreschezza.
    Buona scoperta
    opinione inserita da Hilda Rondolini il 23/12/2019
    Io e il mio cane siamo stati scelti come tester di Natural Trainer grazie a TRND. Questo progetto ci ha permesso di ricevere 3 kg di cibo secco per cani di taglia medio - grande. La proteina principale è quella data dal salmone, che arricchito da ingredienti come alga spirulina e ananas risultano una formula molto gradevole al gusto del mio cane. Questa formula è anche molto indicata per cani intolleranti al glutine proprio perché le crocchette non lo contengono. L'odore è gradevole e anche il sapore deve esserlo perché al mio cane piacciono molto e le mangia con grande gusto. Come digestione non ho riscontrato problemi.
    Piacciono al mio cane
    Costo
  • marzo2365
    QUANDO MI DAI LA PAPPA?
    opinione inserita da marzo2365 il 22/12/2019
    Scelto per testare le crocche @NATURALTRAINERIT SENSITIVE CON SALMONE grazie al progetto in collaborazione con @trnd ho potuto farle provare a Neve, il mio cane golosone. Naturalmente le ho inserite gradatamente nella alimentazione quotidiana, il cane sembra gradirle molto. Non hanno il fastidioso odore che si sente aprendo la confezione di crocche. Sono con ingredienti di origini naturale che aiuta la salute del cane. Sono disponibili in vari formati, io ho provato la confezione da 3 kg. Ora quando mi vede arrivare per la pappa Neve è decisamente felice e festoso, le nuove crocche hanno la sua completa approvazione. Consigliatissime!
    ingredienti di origine naturale utili per la salute del cane
    confezione grande e senza chiusura salvafreschezza
  • ami3390
    Meravigliato
    opinione inserita da ami3390 il 21/12/2019
    Ottimo prodotto. Inizialmente ero tanto scettico nel cambiare marca di crocchette al mio gatto, in quanto tanto difficoltoso ad assaggiare nuove marche e nuovi gusti; ma, nonostante esso sia mooolto schizzinoso, ora va matto per queste crocchette. Ne mangerebbe a dismisura e sono felice , in quanto anche i problemi di digestione che aveva con le altre crocchete, sembrerebbero passati. Ideale anche per animali castrati e che sono in casa(quindi "limitati" con i movimenti). Ottimo rapporto qualità prezzo, società molto seria, la consiglio a chiunque abbia un micio e che voglia far provare nuovi gusti al proprio amico a 4 zampe. Vasta scelta di gusti e di formati
    Qualità;Prezzo
    Natural Trainer ottimo
    opinione inserita da Arianna Fiore il 20/12/2019
    Grazie a Trnd che mi ha dato la possibilità di testare Natural Trainer! Le crocchette sono state una rivelazione. Non nego che inizialmente ero molto titubante dato che la mia cucciola sin da piccola ha sempre odiato le crocchette di pesce. Ora la piccola Luna le adora , non vede l’ora che arrivi il momento della pappa. Ho testato il prodotto per una settimana, facendolo provare anche ad amici ,posso dire che sono contentissima del fantastico risultato. Adesso farla mangiare non è più un problema . Che dire, soddisfatta sia la piccola Luna che la sua padroncina , per il buono odore , dovuto sicuramente all’ ananas e ai prodotti naturali. Lo ricomprerò sicuramente!
    Genuino
    Prezzo un po’ alto rispetto ad altri prodotti ma ne vale la pena !
  • michela73
    Il mio cane le apprezza molto
    opinione inserita da michela73 il 20/12/2019
    Io e il mio cane siamo stati estratti come tester delle crocchette per cani del marchio Natural Trainer grazie al sito di marketing partecipativo TRND. Grazie a questo progetto ho ricevuto un sacco di crocchette da tre kilogrammi per cani di taglia medio grande. La proteina principale è data dal salmone, arricchito da alga spirulina e ananas. Questa formula è assai indicata per cani intolleranti al glutine poiché le crocchette ne sono prive. Il gusto deve essere assai gradevole perché al mio cane risultano assai gradevoli e le mangia voracemente. Non ho notato nessuna reazione avversa anzi il pelo è diventato assai piu' lucido.
    sani e appetitosi
  • valentinam84
    Natural Trainer Sensitive No Gluten Salmone
    opinione inserita da Anonimo il 20/12/2019
    Grazie alla campagna di trnd ho avuto la possibilità di provare questi croccantini Natural Trainer per cani che sono stati assolutamente apprezzatissimi! Non le avevo mai provate ma devo dire che il cane le ha mangiate davvero con gusto e anche i gatti ne risultavano attratti. Anche dandogliele più volte al giorno per svariati giorni consecutivi non si è stufato, come accade spesso con altre marche. I croccantini sono appetibili e genuini. Si possono acquistare anche in vari formati, che per provare sono un'ottima soluzione, e ci sono anche vari gusti tra cui scegliere. Dopo la prova, è un prodotto che mi sento di consigliare!
    Vari formati, vari gusti
    Nessuno svantaggio
  • kiaono
    un ottimo alimento per il tuo gatto
    opinione inserita da kiaono il 20/12/2019
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie trnd Italia, e devo dire che sono rimasta super soddisfatta. La mia gattina è sterilizzata e ha avuto sempre un grande problema di peso, dovuto al poco movimento che fa. un anno fa è stata operata e gli è stata rimossa la zampetta posteriore destra, da quel momento è un pò in sovrappeso, soprattutto nel periodo invernale, però per fortuna conduce una vita del tutto normale. Grazie a questi croccantini Natural trainer ho risolto i problemi di peso della mia gatta e lei li mangia più che volentieri. dal trauma che ha avuto, non miagolava più tanto spesso, ma da quando ho iniziato e dare questo come cibo principale, ha ripreso a miagolare e a farmi capire che desidera mangiare. oltre agli ingredienti naturali e di prima qualità, hanno un odore gradevole anche per noi umani, e il pelo del mio gatto è lucidissimo! sono davvero felice. li ricomprerò perchè far felice il mio gatto è la cosa più importante.
    molto buono e naturale
    non ne ho trovati
  • opinion71
    Crocchette Natural Trainer
    opinione inserita da opinion71 il 19/12/2019
    Grazie al progetto trnt la mia tata ed io siamo state scelte per testare le crocchine alle carni bianche e fibra di pisello marchiate Natural Traine. Sul mio sito ho pubblicato il video e la recensione http://dituttoun.altervista.org Innanzi tutto ringrazio per l'opportunità. La mia gatta che vive con me da tredici anni ha gradito molto le crocchette per gatti sterilizzati della Natural Trainer. Le piacciono molto e ora storce il naso se nella ciotolina ne metto di altre marche. Non aveva mai assaggiato i prodotti marchiati Natural Trainer e mi dice che la sua opinone è molto positiva! Un sacco di crocchine da 1,5 completamente gratis! Ringrazio ancora tanto!
    testare prodotti gratis
    nulla
  • fb-10220700827701225
    Prodotto di qualità
    opinione inserita da Nicole Pozzer il 19/12/2019
    Ho testato questo prodotto tramite trnd. Si tratta davvero di un prodotto valido. All’apertura delle confezione emana un buon odore e vedo che il cane lo mangia molto volentieri. Spesso altre marche hanno un odore molto forte; questo invece ha un odore delicato e non fastidioso. Mi da l’idea di un prodotto di qualità e genuino. Di sicuro lo consiglio per la qualità. Per quanto riguarda il prezzo non saprei dire perché ho potuto testarla gratuitamente perciò non ho idea di quanto costi. Ma sicuramente si tratta di un prodotto valido per il quale vale la pena spendere qualcosa in più. Dalla confezione si capisce che gli ingredienti sono buoni e ricercati.
    Qualità
  • fb-3193617573985117
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Valentina Cinat il 19/12/2019
    Prodotto testato tramite trnd. Il mio cane le mangia con gusto..sono adatte alla sua taglia..toy e mini..e' un pinscher...il gradevole profumo di salmone rende il tutto piu appetibile..e' una formula che permette un'ottima digeribilita' ed è ricco di elementi naturali adatto anche a quei cani un po difficili...inoltre il dormato da 2 kg permette di averne un ottima scorta..il prodotto è di un'ottima qualità anche se forse il prezzo è un po alto.ma data la qualità è abbastanza giustificato!!!!!!!!! Anche per cani voraci come il mio sono perfetti perché i croccantini sono molto piccoli..anche da abbinare al cibo umido... Penso che sia um valido prodotto di maggior qualità rispetto ad altri perché il cibo ha poi effetti positivi sul pelo vitalità e buona digestione del cane...insomma solo conseguenze positive!!!!*
    Ottima qualità
    Costo un po elevato
    Progetto trnd natural trainer sensitive
    opinione inserita da Monica Vecchierelli il 19/12/2019
    Io e la mia Cucciolona nunù, pastore maremmano di 6 anni, siamo entrati a far parte del progetto trnd per provare le crocchette natural trainer sensitive. Un prodotto privo di glutine, privo di pollo che ad alcuni cani, tipo la piccola di casa la volpina, crea allergie. Apro la confezione odore buonissimo, glieli metto nella ciotola.... la depressione... li ha annusati parecchio per poi mangiarli ma non con chissà che enfasi. A quel punto li ho dati anche alla volpina, lei non li ha neanche voluti assaggiare. È strano perché sembra veramente un buon prodotto ma alle mie c'è qualcosa che non piace
    Senza glutine, senza pollo
    Non è piaciuto
    Natural Trainer il cibo perfetto per ogni età e taglia
    opinione inserita da Irene Argiropoulos il 18/12/2019
    Se dovessi avvalermi solo del comportamento del mio cane per giudicare i croccantini Natural Trainer potrei già per questo parlarne positivamente perchè Clo li mangia con entusiasmo. Se dovessi giudicarli per ciò che vedo, anzi sento potrei dirvi che hanno un odore molto più gradevole di quelli che acquistavo prima, sarà forse per via dell'estratto 100% naturale di ananas che contengono? Qualsiasi sia il motivo ben venga perchè l'odore degli altri non lo sopportavo proprio. Sono gluten free e favoriscono la digestione rendendo i bisognini dei nostri animali meno maleodoranti e questo è sicuramente un altro lato positivo. Sono realizzati in base alla taglia e all'età del cane per essere adatti alle diverse esigenze perchè ogni periodo della vita ed ogni "fisico" ha bisogno di alimenti differenti. Un altro ottimo motivo per acquistare per i nostri amici animali i prodotti Natural Trainer
    Naturali e non puzzano
  • paky54
    Natural Trainer gusto e benessere per il tuo Gatto
    opinione inserita da paky54 il 17/12/2019
    Grazie a Trnd il mio gatto ha potuto provare per la prima volta il cibo secco Natural Trainer per gatti sterilizzati Carni Bianche Fresche Inizio subito con il presentarvi il prodotto: é un prodotto made in italy del tutto naturale senza coloranti, conservanti ne zuccheri aggiunti , contiene carni bianche e fibra di pisello. Offre diversi benefici per il nostro gatto : grazie alla polpa di barbabietola e cicoria aiuta la funzionalità intestinale , gli estratti di mirtillo rosso si prendono cura delle vie urinarie , l’ estratto secco di mela e vitamina C aiutano a prevenire l’alito cattivo, gli omega 3 e 6 insieme allo zinco donano lucentezza al pelo . Tutto questo in un unico prodotto in una comoda busta da 1,5 Kg cosa volere di più per il nostro amico Gatto! Ed ora veniamo al dunque la prova del fuoco l’assaggio ahahaha. Tenendo presente della tabella consigliata sulla confezione ,che suggerisce in base al peso la giusta quantità di prodotto, la mattina stessa il mio gatto ha assaporato queste delizie e ,che dire, a giudicare dalla sua ciotola pulita a lucida ha proprio gradito ahahahah.. Ormai è da diversi giorni che le mangia è ho riscontrato diversi benefici come ad esempio la forma fisica mentre prima era sempre grosso e sonnacchione in questo periodo lo vedo molto più agile e giocherellone … Quindi credo proprio sia un buon prodotto e non perché lo dico io ma il mio Gatto ?? quindi Consigliato !!!
    gusto e beneficie
  • macina80
    un ottimo prodotto
    opinione inserita da macina80 il 16/12/2019
    grazie ad essere stato scelto da trnd ho potuto far provare al mio cooker natural trainer sensitive al salmone. La confezione si presenta con informazioni nutrizionali molto chiare e appena arrivato il prodotto ho deciso subito di farlo provare al mio cane. Ho visto che ha afferrato subito dalle mie mani una porzione e devo dire che in poc tempo ha divorato questa porzione! Questo mi tranquillizza sul fatto che sia un prodotto da una qualità molto elevata, con ingredienti naturali, genuini e con nutrienti forniti in modo bilanciato. Comprerò di sicuro altri prodotti di questa linea per dare al mio cane il meglio per il suo benessere
    naturale e genuino
  • annetta29
    NaturalTrainer crocchette
    opinione inserita da annetta29 il 16/12/2019
    Sto provando queste crocchette grazie a TRND che mi ha dato la possibilità di far assaggiare questo alimento al mio cucciolone. 100% estratto di Ananas, senza glutine, alga spirulina, salmone e semi di Lino, ingredienti che aiutano la digestione, un apporto per la vitalità e mantenimento delle articolazioni! Il mio cane le adora e aspetta con ansia il momento della pappa ora, ho notato che ama di più queste crocchette piuttosto che le sue, infatti due secondi e le finisce! Il prezzo è piu alto delle classiche crocchette, ma non è nemmeno tanto alto rispetto alla qualità del cibo secco. Consiglio veramente questo prodotto, l odore è forte solo al momento dell apertura del pacchetto.
    Senza glutine
  • 3tamy3
    al mio canee piacciono
    opinione inserita da 3tamy3 il 16/12/2019
    grazie ad un progetto TRND sono stata scelta per provare le crocchette natural trainer sensitive,e indicato per cani che hanno intolleranze alimentari,l'unica fonte di proteine è il salmone,grano integrale senza ogm,e con ananas per aiutare la digestione devo dire che far mangiare le crocchette alla mia cagnetta Layla spesso è un problema,ma queste le ha mangiate da subito senza fare storie,infatti a volte dovevo aggiungere un po' di carne al suo cibo per farla mangiare,ora non serve più,le piacciono talmente tanto che le uso anche ai posto dei biscottini come premio per quando esegue dei comandi,sono molto soddisfatta
    buon rapporto qualità/prezzo,piace al cane
  • fb-10219113169774363
    buon prodotto
    opinione inserita da Alessia Diano il 16/12/2019
    Sto avendo modo di testare il prodotto grazie ad un pogetto promosso da trnd Italia. Ho ricevuto il pacco contenente le crocchette al salmone ed estratto d'ananas da circa una settimana. Prima di iniziare il test ero piuttosto scettica perché i miei cani non mangiano abitualmente crocchette, quindi credevo che le rifiutassero. Ad ogni modo, così come indicato sulla confezione, ho iniziato a somministrare loro questo nuovo alimento gradualmente insieme alla loro pappa (preparata in casa). Per ora sembrano apprezzare il prodotto, quindi l'idea che ho di Natural Trainer è sicuramente positiva.
    ingredienti naturali
    provoca sete (ma questo è comune a tutte le crocchette)
    Progetto trnd
    opinione inserita da Monica Vecchierelli il 16/12/2019
    Io e la mia "piccola" nunù, pastore maremmano di 6 anni, siamo entrate nel progetto... eravamo felicissimi quando il corriere ci ha consegnato il pacco... si il primo giorno dopo averli annusato per parecchio nella ciotola li ha mangiati ma non con la solita voglia. A distanza di giorni posso dire che a lei proprio non sono piaciuti ed è come se dicesse "mamma 2 non di più ". Praticamente non li mangia come pasto principale ma li sgranocchiare se nella giornata ha fame ma non con voracità . Ho provato a darli alla volpina che abbiamo e lei proprio neanche li ha voluti assaggiare. Peccato perché io se fossi un cane li mangerei ahaha
    Non c'è pollo
    Proprio non piacciono
  • giuseppa1
    Progetto trnd
    opinione inserita da giuseppa1 il 15/12/2019
    Buongiorno, sono rientrata nel progetto trnd ed ho ricevuto a casa una confezione di crocchette per cani al salmone. Il mio cane le ha gradite moltissimo ed anche altri cagnolino di famiglia che lo hanno assaggiati. Ho distribuito anche i buoni sconto. Visto il successo di queste crocchette,ottimi ingredienti e la marca che è una garanzia,so per certo che sia io che amici acquisteremo altre confezioni,provando altri ingredienti. Le crocchette si trovano in confezioni di vario peso per cani di piccola,media e maxi taglia. Un'amica mi ha comunicato che il suo cagnolino , che di solito insieme alle crocchette vuole altro questa volta li ha mangiati volentieri.
    Ottimo prodotto
    mariagrazia caruso
    opinione inserita da Mariagrazia Caruso il 14/12/2019
    ottimo prodotto,natural trainer sterilised per gatti; IL MIO CUCCIOLO KIRBI CORRE QUANDO VEDE CHE PRENDO LA CONFEZIONE DI QUESTE CROCCHETTE, lo consiglio a tutti quelli che vogliono dare un prodotto buono ,il mio gatto non vede l ora di gustarlo per cui penso sia veramente buono . il mio gatto essendo sterilizzato ha bisogno di mangiare un prodotto naturale che non lo porti all obesita ,alla perdita di lucentezza del pelo ,e natural trainer sterilsed contiene una fibra vegetale come la fibra di pisello con un livello moderato di grassi che è ottimo ,per cui lo consiglio a tutti ,la gamma e comunque ampia e con vari gusti
    ottimo.e accessibile anche nel prezzo
    Natural Trainer Sensitive
    opinione inserita da Simona Spinardi il 13/12/2019
    Sono rientrata con la mia cagnolina nel progetto @trnd_italia e mi é stata consegnata una confezione formato kg. 2 delle crocchette Natural Trainer Sensitive. Di solito mescolo le crocchette con l'umido, in quanto non é molto amante del secco e invece.... !!! Sorpresa. Appena ho aperto la confezione si é subita avvicinata baldanzosa e curiosa, una manciata di prova nella ciotola e puff!! Sparite in un lampo. Le piacciono moltissimo e ora avendo anche ottenuto un ottimo buono sconto, le riacquisterò immediatamente, visto il contenuto di alimenti naturali, bilanciati e di eccellente qualità. Queste crocchette non contengono glutine, ma alimenti freschi, estratto di ananas per una buona digestione, proteine e vitamine per la salute della mia cucciola. Soddisfattissime entrambe ??????
    Ottima qualitá degli ingredienti.
    Natural trainer Una sorpresa!!!!
    opinione inserita da La Giuly il 11/12/2019
    Ho avuto modo di provare queste crocchette come Ambassador . Non Conoscevo questo marchio, e non l'avrei mai preso in considerazione conoscendo i gusti difficili della mia gattona. Difficilmente mangia dei cibi nuovi ed è per questo che di solito quando devo farle provare qualcosa di nuovo provo sempre con i campioncini gratuiti. Si è rilevato davvero ottimo! Dopo averlo assaggiato senza fare storie ha svuotato la ciotola nell'arco della giornata senza lasciare nemmeno un croccantino ( Di di solito ne lascia sempre un po' perché se stanno troppo tempo nella ciotola non li mangia più). L'odore non è fastidioso, non lascia polvere nella ciotola e neanche sul pelo lungo del mio gatto . Avevo qualche dubbio sulla scelta dei gusti e degli ingredienti abbastanza inconsueti (polpa di barbabietola e cicoria ed estratto di mirtillo) per un cibo per il gatto ed invece lei che è molto difficile non ha fatto storie. Li comprerò sicuramente
    Il costo contenuto
  • alealecoupon
    eccellente! una marca una garanzia!!!
    opinione inserita da alealecoupon il 11/12/2019
    Grazie ad una campagna promossa da trnd ho potuto provare e testare in prima persona la qualità dei prodotti NATURAL TRAINE e sono rimasta entusiasta! Solo ingredienti naturali e di prima scelta per il mio cagnolotto, Ho dato al mio cucciolo Sensitive No Gluten Salmone: salmone,estratto di ananas, semi di lino ed alga spirulina, gluten free. Una ricarica di omega 3 grazie ai semi di lino, alghe e magnesio che aiutano a prendersi cura delle articolazioni. Il mio cane è più vitale grazie all' alga spirulina,al le proteine, ed ai minerali presenti. Altamente digeribile poichè contiene cereali integrali, prebiotici ed estratto di ananas 100% naturale. Utilizza una sola fonte di proteine animali e questo lo rende ancora di più sano e digeribile. Una vera scoperta!!!! Lo consiglio a tutti!!!!
    ingredienti naturali, aiuta a proteggere le articolazioni, energia sana, altamente digeribile
  • chr1991
    Natural Trainer Gatti ottimo prodotto
    opinione inserita da chr1991 il 11/12/2019
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie alla collaborazione tra Natural Trainer e Trnd. Ho ricevuto una confezione da 1,5 Kg. Inizialmente vedendo gli ingredienti particolari ho pensato che il mio gatto sarebbe stato titubante nel mangiarli, ma sorprendentemente non ha fatto storie e li ha mangiati ben volentieri anche se è abituato a mangiare solo cibo fatto cotto in casa. Leggendo attentamente gli ingredienti ho notato che il prodotto presenta degli ottimi valori nutrizionali che a parità di prezzo altri brand non contengono. Inoltre ho ricevuto dei buoni da condividere con degli amici e li ho condivisi con un'associazione che si occupa di curare gatti abbandonati e mi è stato riferito che anche loro hanno gradito molto. Ora io ho ricomprato nuovamente una confezione del prodotto visto che il mio gatto ha gradito, optando questa volta per quelli al Tonno. Vi terrò aggiornati anche sulle sensazioni che ho avuto con quest altro prodotto.
    Rapporto Qualità prezzo e valori nutrizionali ottimi
    Per ora non riscontrati
  • anna91
    natural trainer sensitive no gluten per cani
    opinione inserita da anna91 il 10/12/2019
    Grazie alla possibilità datami da ambassador, ho avuto l' opportunità di far provare ai miei cani queste crocchette Natural trainer no gluten con salmone e cereali integrali prodotte con ingredienti specifici e di origine naturale, come semi di lino e alga sbirulina che aiutano sia le articolazioni dei nostri amici a quattro zampe, ma anche la loro vitalità , adatti ad ogni età della loro vita e alle loro esigenze. Lo considero un buon prodotto con un apporto di proteine e nutrienti adatto al suo stile di vita. I miei cani si sono proprio innamorati di queste crocchette che oltre ad essere buone fanno anche bene.
    fatto con ingredienti naturali
    prezzo
    Apprezzato
    opinione inserita da Alessia Milanello il 05/12/2019
    Ho ricevuto un pacco di alimenti secchi per gatti sterilizzati. Contiene carni bianche polpa di barbabietola e cicoria ed estratto di mirtillo. Ero un pó scettica perché non sono alimenti che normalmente la mia gatta mangia, ma ho dovuto ricredermi perché non ha avuto nessuna difficoltà. Viene gradito e ben tollerato. È un alimento completo ed equilibrato. Io abbino alimenti umidi e lascio a disposizione queste crocchette. Oltre a quelle con carni bianche si può trovare quelle con salmone o prosciutto crudo. Nella mia città (Bolzano) ho trovato il prodotto solo in un negozio di animali molto specializzato, ma sul sito zooplus è facilmente reperibile
    Apprezzato dai gatti
    Non si trova facilmente
  • seleneuchiha
    validissimo brand
    opinione inserita da seleneuchiha il 06/11/2019
    Questo brand mi è stato consigliato nel negozio pet food di fiducia, per l'alimentazione dei gattini in svezzamento. Devo dire che ha funzionato benissimo, assolutamente secondo le aspettative: i micini hanno gradito il pasto e non hanno avuto i tipici problemi da svezzamento. è stato un fedele alleato nelle loro prime settimane di vita, la qualità è eccellente, i croccantini di piccole dimensioni sono facilmente assimilabili dai cuccioli e non sono per nulla farinosi. La lista di ingredienti sembra essere di buona qualità, così come l'ampia scelta proposta (già solo per i gattini ci sono due differenti gusti tra cui scegliere), anche l'umido è di qualità. Il costo non è assolutamente low cost o da supermercato (300 g di prodotto in media costano 3,99 €), ma ne vale la pena. Un brand assolutamente consigliato.
    qualità, facile reperibilità
    un po' il prezzo
  • valentinabrianna
    Crocchette Adult Small Pollo
    opinione inserita da valentinabrianna il 18/12/2018
    Ho avuto modo di provare queste crocchette come Ambassador di The Insiders. Conoscevo già questo marchio, la versione Puppy. Devo dire che la linea Adult Small si è rivelata davvero valida! Dopo aver assaggiato una porzione (40 gr), la mia cagnolina non ha più voluto mangiare i suoi abituali croccantini! L'odore è tutto sommato gradevole, non sporcano la ciotola e neanche la barba bianca del mio cane (ho una shihtzu, con pelo lunghissimo!). Anche la conservazione sembra ottima, lasciandoli chiusi con una semplice molletta chiudi-pacco non ho notato alcuna alterazione olfattiva. Sicuramente li comprerò.
    facilmente reperibili, validi, buona quantità di carne, prezzo nella media, italiani
    manca una chiusura salva-freschezza, contengono cereali
  • marikucciola
    cibo sano e nutriente
    opinione inserita da marikucciola il 17/12/2018
    Sono molto, molto affezionata ai miei amici animali. Sono adorabili ed io ci tengo a dargli il meglio che posso. Ho letto su internet una pubblicità su una tipologia di crocchette sane monoproteiche. Natural Trainer è un tipo di cibo secco molto molto nutriente e ricco di proteine animali. Le ho acquistate in un negozio specializzato per animali al gusto pollo.. Le ho date alla mia gatta e mi è parsa molto, soddisfatta. Ha mangiato tutte le sue crocchette quasi divorandole. Di solito quando fa così poi fa fatica a digerire, invece questa volta non ha avuto problemi. Mi sento di consigliare le crocchette Natural Trainer
    molto molto digeribili
    non ne ha
  • notol78
    Natural Trainer Gatti ottima scelta
    opinione inserita da notol78 il 17/12/2018
    Grazie al progetto di test promosso da The Insiders ho potuto provare le crocchette per gatti Natural Trainer al pollo e sono rimasta molto soddisfatta! IL PRODOTTO - I "must" sono i prodotti freschi e tutti made in Italy, combinati per rendere le crocchette un pasto completo e bilanciato, ricco di sostanze vegetali benefiche per l'organismo del felino. E' decisamente appetibile e apprezzato anche dai gatti più restii alle novità. Oltre a pollo e tacchino fresco, all'interno delle crocchette si trovano: - estratti secchi di propoli, menta piperita e mela per la corretta igiene orale; - lievito di birra ed i prebiotici per una corretta digestione; - estratto di Mirtillo rosso, fosforo e magnesio per la salute dei reni; - zinco, biotina e alga schizochytrium per il pelo e la cute; LA RISPOSTA DELLA GATTA - La nostra gatta, di ormai 10 anni, mangia da sempre lo stesso tipo di alimento secco. Non ha mai gradito i cambiamenti, tranne che con Natural Trainer. Ha apprezzato sin da subito le nuove crocchette, ha continuato a mangiarle con gusto e digerisce molto meglio. In conclusione posso dire che per noi Natural Trainer è un ottimo pasto, completo e bilanciato ma soprattutto appetibile per la nostra gatta dal palato sopraffino.
    Ingredienti freschi, made in ITaly, appetibilità
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2017
    Quando ho la possibilità richiedo sempre un campione gratuito di crocchette nuove da far provare alla mia cagnolina. Tra le tante marche provate in passato ci sono le crocchette dalla Natural Trainer. Si tratta di un marchio di crocchette di ottima qualità con ingredienti al cento per cento naturali...
    buoni
    costo
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 22/09/2017
    Fino a qualche anno fa al mio cane davo da mangiare le crocchette della Natural Trainer, precisamente quelle al pollo. Avevo iniziato a comprarle su suggerimento della mia veterinaria e gliel'ho date per diversi anni. Acquistavo il pacco grande e aveva un ottimo prezzo in relazione a qualità e quant...
    Ottima qualità al giusto prezzo
    Nessuno in particolare
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/08/2017
    Le Natural Trainer sono crocchette pessime. Spesso le consigliano i veterinari che di alimentazione per cani ne capiscono gran poco e spesso addirittura offrono campioni gratuiti da provare. Ma se andate a leggere gli ingredienti la percentuale di carne o di pesce è veramente bassa non raggiunge nea...
    Zero
    Pessimi ingredienti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 27/07/2017
    Più volte ho ricevuto in omaggio campioni di crocchette per gatti a marchio Natural Trainer, che la mia gatta ha sempre gradito. Ho notato che questo marchio sta inziando a prendere piede e che la reperibilità è molto cresciuta, tant' è che a seguito degli omaggi ricevuti ho poi trovato facilmente, ...
    buon alimento, reperibile e non troppo caro
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 13/07/2017
    A chi ancora oggi mi dice, e purtroppo non sono in pochi, che per nutrire gli animali sono sufficienti gli avanzi di cucina, ormai non rispondo più, con un certo tipo di ignoranza qualunque interazione è inutile. Perché un animale viva a lungo e in salute è necessario che, oltre a regolari controlli...
    Qualità eccellente, materia prima ottima