Opinione su Naturalmente Tuo Baby carote: Carotine per ogni utilizzo

Carotine per ogni utilizzo

06/12/2017

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

In un supermercato, una volta ho acquistato le carotine in busta del marchio Naturalmente Tuo.
Si trovano nel banco frigo e la confezione contiene 200 grammi di baby carote già pronte.
Il prezzo è di 0.90 centesimi.
Le carotine sono molto buone, hanno il loro caratteristico gusto un po' dolce e sono croccanti al punto giusto.
Sono molto versatili perché si possono utilizzare come contorno o anche in altre preparazioni.
Io le ho lavate e poi le ho gustate. Quelle rimanenti le ho conservate in frigo ancora per qualche hiorno.
Non sono troppo piccole ma sono sfiziose in questo formato. Un paio di carotine sono buone anche come spuntino sano e potrebbero essere apprezzate anche dai più piccoli.
Le consiglio perché sono state buone. Non compro spesso prodotti simili ma è stata una bella scoperta, anche economica.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Naturalmente Tuo Baby carote

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 21/04/2020
    In questo periodo sembra che debba finire il mondo, la gente va al supermercato e fa scorte assurdissime, io ci vado ogni dieci giorni circa (sono attentissima e resto a casa il piu’ possibile). Ne su...
    piccole e dolci
    carissime
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 01/12/2019
    Spesso faccio la spesa in giro nei vari supermercati e girando sono riuscita a trovare le classiche carotine che si trovano anche nel Happy Meal di Mc Donald's. Infatti, questa confezione è utile per ...
    Buonissime, Saporite.
    opinione inserita da Margherita123 il 04/12/2017
    In frigo qualche carota la tengo sempre perchè mi può servivere per preparare il soffritto o il brodo vegetale. Non amandole particolarmente però non ne faccio mai grandi scorte così quando al Tuodì s...
    pronte all'uso
    saranno italiane?