Opinione su Naturalmente Tuo Baby carote: Le carote piccine piccine!

Le carote piccine piccine!

04/12/2017

Vantaggi

pronte all'uso

Svantaggi

saranno italiane?

In frigo qualche carota la tengo sempre perchè mi può servivere per preparare il soffritto o il brodo vegetale.
Non amandole particolarmente però non ne faccio mai grandi scorte così quando al Tuodì sabato mattina ho visto il pacco da circa mezzo chilo in offerta a 99 centesimi, nonostante l'ottimo prezzo ho deciso di non acquistarlo perchè la maggior parte sarebbe andata a male ed io odio buttare il cibo in pattumiera.

Le carote comunque mi servivano e nel banco frigo ho notato un grazioso sacchetto da 200 grammi di baby carote a marchio Naturalmente Tuo.

Le ho pagate 90 centesimi quindi in proporzione potrei non aver fatto un affare, in realtà l'ho fatto perchè essendo piccole e in quantità minore so già che le userò tutte senza sprechi.

Queste carote sono già lavate e private dello strato superficiale che solitamente va grattato via perchè sporco di terra.
Sono quindi già pronte all'uso e la loro dimensione ridotta le rende ideali per essere buttate nell'acqua bollente così come sono e si riducono notevolmente i tempi per essere battute sul tagliere ed aggiunte al soffritto.

La loro taglia mignon si presta bene anche al pinzimonio, tagliate in quattro fiammiferi e pastellate si possono friggere oppure messe in teglia con patate e cipolle per preparare delle verdure al forno.

La bustina non specifica se siano italiane ma mi auguro vivamente di sì perchè in Italia abbiamo così tanta campagna e così tante carote che sarebbe un vero peccato non sfruttarle al meglio!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Naturalmente Tuo Baby carote

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 21/04/2020
    In questo periodo sembra che debba finire il mondo, la gente va al supermercato e fa scorte assurdissime, io ci vado ogni dieci giorni circa (sono attentissima e resto a casa il piu’ possibile). Ne su...
    piccole e dolci
    carissime
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 01/12/2019
    Spesso faccio la spesa in giro nei vari supermercati e girando sono riuscita a trovare le classiche carotine che si trovano anche nel Happy Meal di Mc Donald's. Infatti, questa confezione è utile per ...
    Buonissime, Saporite.
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/12/2017
    In un supermercato, una volta ho acquistato le carotine in busta del marchio Naturalmente Tuo. Si trovano nel banco frigo e la confezione contiene 200 grammi di baby carote già pronte. Il prezzo è di ...
    Tutti