Opinione su NaturaSì Linguine: Buone in tanti modi diversi!

Buone in tanti modi diversi!

06/01/2017

Vantaggi

buone

Svantaggi

preferisco gli spaghetti

Stavo cercando gli spaghetti e per sbadataggine ho acquistato le linguine.
Me ne sono accorta a casa mentre sistemavo la spesa in dispensa e di certo non sono tornata in negozio sfidando il traffico ed il freddo solo per aver sbagliato formato.

Solitamente preferisco gli spaghetti alle linguine ma in fondo che male c'è cambiare un po'?

Le ho acquistate da NaturaSì e come tutta la pasta di questo marchio è prodotta vicino Trento dal Pastificio Felicetti.

E' preparata con grano trafilato al bronzo non integrale e proveniente da agricoltura biologica.

Il pacco da 500 grammi costa € 1,29 ma con le offerte si scende a 99 centesimi.

Rispetto agli spaghetti le linguine sono piatte e quindi leggermente più larghe, ma ammetto molto buone.

Le ho preparate con un sugo rosso di tonno e cipolla e ci sono piaciute davvero.
Sono pronte in 8-9 minuti, le ho scolate belle al dente e devo dire che è una pasta consistente e gustosa che si sposa bene anche con sughi a base di verdure come per esempio le zucchine tagliate a julienne.

Pur continuando ad amare gli spaghetti penso che ogni tanto li alternerò con queste linguine!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su NaturaSì Linguine

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/01/2017
    A volte, al posto delle linguine pronte, a casa, utilizziamo quelle confezionate, come ad esempio NaturaSì, che sicuramente non hanno un prezzo troppo competitivo, ma sono comunque molto saporite e ra...
    ottime
    il prezzo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/01/2017
    Le Linguine sono un tipo di pasta che amo molto, sono molto larghe rispetto agli spaghetti tradizionali e sono perfette con i sughi corposi come il ragù di carne o di pesce. Ovviamente da buon ligure ...
    molto buona davvero
    il prezzo non è il top