Opinione su NaturaSì Linguine: Non male queste linguine

Non male queste linguine

06/01/2017

Vantaggi

molto buona davvero

Svantaggi

il prezzo non è il top

Le Linguine sono un tipo di pasta che amo molto, sono molto larghe rispetto agli spaghetti tradizionali e sono perfette con i sughi corposi come il ragù di carne o di pesce.
Ovviamente da buon ligure le amo anche con il pesto e pure con il sugo di noci.
Mi piacciono perchè si arrotolano bene sulla forchetta e formano quella specie di nido che mi da tanto gusto.

Questa marca è valida, il prodotto è buono ed anche di qualità elevata.
Il prezzo non è il più basso visto che la confezione da mezzo chilogrammo viene quasi 1,30 euro che, a mio parere, non è il top della convenienza ma ogni tanto la trovo in offerta e quando ciò accade il prezzo si lima di un buon 25 per cento più o meno.

La consiglio a chi ama la pasta di formato lungo, non cuoce in molto tempo io di solito la scolo dopo 8 minuti perchè la amo al dente ma è ottima anche se cuoce qualche minuto in più nella pentola.

Consigliata.

briciola

Altre opinioni degli utenti su NaturaSì Linguine

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/01/2017
    A volte, al posto delle linguine pronte, a casa, utilizziamo quelle confezionate, come ad esempio NaturaSì, che sicuramente non hanno un prezzo troppo competitivo, ma sono comunque molto saporite e ra...
    ottime
    il prezzo
    opinione inserita da Margherita123 il 06/01/2017
    Stavo cercando gli spaghetti e per sbadataggine ho acquistato le linguine. Me ne sono accorta a casa mentre sistemavo la spesa in dispensa e di certo non sono tornata in negozio sfidando il traffico e...
    buone
    preferisco gli spaghetti