Opinione su NaturaSì Spaghetti: Per una sana spaghettata!

Per una sana spaghettata!

06/11/2016

Vantaggi

buoni e bio

Svantaggi

nessuno in particolare

Adoro gli spaghetti e da qualche anno compero esclusivamente pasta biologica.
Non amo le paste preparate con farine e grani particolari.
Mi incuriosisce il loro assaggio ma la pasta che preferisco in assoluto e l'unica che mangio davvero volentieri è la classica pasta di semola di grano duro non integrale, trafilata al bronzo.

Compero volentieri la pasta biologica a marchio NaturaSì prodotta in Italia, precisamente in provincia di Trento dal Pastificio Felicetti.

Sono disponibili diverse varianti tra cui appunto gli spaghetti che pago € 1,25 per il sacchetto da 500 grammi che con le offerte può arrivare a costare solo 99 centesimi.

Prezzi popolari dunque per un prodotto di ottima qualità.

Per me che amo la pasta al dente e bella corposa, 9 minuti di cottura in acqua salata e bollente sono più che sufficienti.

Mi piace poi condire questi spaghetti in tanti modi differenti, con sughi rossi o bianchi, di pesce, con le verdure, una bella carbonara o il classico olio e parmigiano semplice e nutriente.

Questi spaghetti sono belli sodi e corposi, non passano di cottura, si mantengono belli saporiti anche se non li mangiate nell'immediato.
Pensate ad un piatto di spaghetti avanzato: a volte il giorno dopo o la sera stessa è una colla, mentre gli spaghetti NaturaSì sono ancora buonissimi!

Li stra consiglio!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su NaturaSì Spaghetti

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 01/04/2017
    Ho acquistato molte volte qudsto spaghetti biologici della marca NaturaSì che ho trovato essere davvero molto validi. Si sposano alla perfezione con tanti tipo di sughi differenti e credo che anche ne...
    Sono biologici ed hanno pochi grassi
    Il prezzo è leggermente più alto rispetto alla pasta tradizionale.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 13/11/2016
    Questi spaghetti sono biologici, a me piacciono e li reputo buoni seppur non siano quelli che acquisti con maggiore soluzione di continuità. Il loro prezzo è caro, per me, infatti la confezione da mez...
    biologici, buoni, non scuociono
    se scende il prezzo sono perfetti