Opinione su NaturaSì Spaghetti: Spaghetti biologici da preferire

Spaghetti biologici da preferire

01/04/2017

Vantaggi

Sono biologici ed hanno pochi grassi

Svantaggi

Il prezzo è leggermente più alto rispetto alla pasta tradizionale.

Ho acquistato molte volte qudsto spaghetti biologici della marca NaturaSì che ho trovato essere davvero molto validi.
Si sposano alla perfezione con tanti tipo di sughi differenti e credo che anche nel momento in cui dovete seguire una dieta equilibrata e mangiare il giusto,questo ottimo prodotto garantirà quanto richiesto.
Un grandissimo aiuto per chi ha bisogno di seguire una vita sana e con pochi grassi.
Il fattore biologico poi è secondo me un'importante aggiunta.
Devo dire che mi sono trovato molto bene con questi spaghetti e che lo continuo ad acquistare anche se hanno un costo più elevato rispetto alla pasta tradizionale.
Essendo biologici però ci può stare e quindi li consiglio a chiunque.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su NaturaSì Spaghetti

• briciola
    opinione inserita da briciola il 13/11/2016
    Questi spaghetti sono biologici, a me piacciono e li reputo buoni seppur non siano quelli che acquisti con maggiore soluzione di continuità. Il loro prezzo è caro, per me, infatti la confezione da mez...
    biologici, buoni, non scuociono
    se scende il prezzo sono perfetti
    opinione inserita da Margherita123 il 06/11/2016
    Adoro gli spaghetti e da qualche anno compero esclusivamente pasta biologica. Non amo le paste preparate con farine e grani particolari. Mi incuriosisce il loro assaggio ma la pasta che preferisco in ...
    buoni e bio
    nessuno in particolare