• Vestibilità
4 Opinioni per Navigare slip
  • jimorris
    Un buon prodotto.
    opinione inserita da jimorris il 19/11/2019
    Solo negli ultimi anni apprezzo gli slip, così sto sostituendo i miei vecchi boxer con questo tipo di mutande. L'ultima volta ne ho acqusitato tre paia da Navigare a 4,90 euro, credo fosse una promozione, mi è sembrato un buon prezzo ed era la cifra precisa che mi mancava per fare il cambio di un regalo. La confezione comprende tre silp di colore diverso che si sono rivelate comfortevoli da indossare e dal tessuto resistente che ancota non ha ceduto, segno di buona qualità. Il colore ha altrettanta resistenza. Credo che ne acquisterò un'altra cofnezione non appena mi troverò in un negozio di questo marchio. Le consiglio.
    comfort, costo, qualità
  • salvatore07
    buoni
    opinione inserita da salvatore07 il 18/11/2019
    Compro spesso prodotti della Navigare e devo dire la verità mi sono trovato sempre molto bene , a partire dalla maglia intima a finire agli slip. Ha sempre fatto il suo dovere, e molte delle volte le compro anche in promozione, parliamo degli slip, comodi e con una molto molto efficace e duratura nel tempo anche resistente ai vari lavaggi in lavatrice. si presentono con un'ottima vestibilità ed anche eleganti nel far vedere l'elastico, hanno un buon rapporto qualità prezzo, viste per quelle che costano parliamo di una confezione da tre slip a 6 euro. Sono molto comode e di un ottimo tessuto morbido in cotone.
    ottima qualità
    Li consiglio
    opinione inserita da Raffaella Sorrentino il 15/11/2019
    Ho acquistato questi slip per il mio bambino di 10 anni,mi ritengo abbastanza soddisfatta.Vestono bene,sono comodi e l'elastico in vita non lascia segni o crea fastidio.Li lavo in lavatrice a 40 °e non si sono ristretti ,spesso anche insieme agli asciugamani e non si sono formati pelucchi.Consiglierei però fantasie più carine e colori più vivaci specialmente per la linea dei bambini.Il tessuto è di buona qualità e non ha mai dato problemi.Il prezzo é giusto per il prodotto ma si possono trovare in offerta nei supermercati e quindi alla qualità si può unire la convenienza. Ottima idea per un regalo .
    Comodi
    Colori spenti
  • robyelele2014
    Mutandine bambino Navigare
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/11/2019
    Circa sei mesi fa ho comprato su Amazon una serie di slip in cotone per il mio bambino della marca Navigare, ad un prezzo ottimo, infatti una confezione di sei paia lo pagata sulle 12 euro , ero dubbiosa sulla qualità del prodotto, ma all'arrivo delle mutandine mi sono resa conto che erano di buona qualità. Ad oggi dopo tanti lavaggi , devo confermare che sono veramente di qualità, il tessuto , cotone al100%, e i colori sono rimasti integri ,hanno una buona vestibilità e anche l'elasticchino che hanno in vita è comodo e non si è rovinato dopo tanti lavaggi in lavatrice. Voglio consigliare queste mutandine della navigare perché sono veramente un ottimo prodotto di qualità, e con un buon prezzo, ho fatto un ottimo acquisto.
    Ottimo prodotto
    Niente