• Vestibilità
6 Opinioni per Navigare slip
  • am53
    Slip Navigare.
    opinione inserita da am53 il 05/01/2020
    Compro da tanti anni la marca Navigare,la considero di qualità dato che tutti i capi che ho acquistato negli anni hanno soddisfatto le mie aspettative. Ho acquistato anche biancheria intima a marchio Navigare specialmente calze da uomo e slip. L'anno scorso ,proprio in questo periodo ,era tempo di saldi ,da Globo c'erano gli slip Navigare in promozione. Ne ho presi 3 paia per mio figlio pagandoli euro3,90 ,veramente un buon prezzo considerando la qualità del tessuto,il confort e la durata. Erano in diversi colori,è da un anno che li lavo e ancora i colori non si sono sbiaditi. L' elastico in vita non si è allentato,cosa che è successa invece qualche volta con altre marche. L'elastico è della giusta altezza e non si attorciglia quando lo slip viene indossato. Hanno dei bei colori,ho preso l'azzurro,il blu e il grigio chiaro,ma volendo c'era anche il bianco e il nero. In questi giorni tornerò da Globo,ho sentito che sono cominciati i saldi del 2020 e se trovo questi slip in promozione ne farò una scorta per quando dovrò sostituire quelli che mio figlio sta indossando. Li consiglio per l'ottima vestibilità e la durata.
    Ottima vestibilità e durata.
  • festina
    Qualità
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2020
    Ciò che maggiormente prezzo della marca Navigare è la qualità dei suoi prodotti. Non a caso ho diversi maglioni che, pur avendo già tanti anni, sono ancora praticamente come nuovi e sempre belli e alla moda secondo me. Questi slip sono comodi, pratici, colorati e durevoli. Sono di qualità e non si rovinano con i lavaggi in lavatrice... Io mi permetto di consigliarli perché mi ci trovo bene e trovo che l'azienda produttrice sia seria, ottima ed affidabile sotto tutti i punti di vista. Reperibilità alta grazie alla diffusione della marca stessa. Nessun difetto da segnalare da parte del sottoscritto.....
    Qualità e durata
    Nulla
  • anatascooper
    Comodità
    opinione inserita da anatascooper il 16/12/2019
    Generalmente preferisco acquistare slip piuttosto che i boxer poiché troppo ingombranti. I Navigare slip li ho scoperti grazie ad un regalo che mi è stato fatto per il periodo di natale e da lì, me ne sono innamorato. Comodissimi, danno un confort assurdo e soprattutto sono vestibilissimi. Il rapporto qualità/ prezzo è veramente ottimo, anche se in alcuni posti i Navigare slip sono praticamente da evitare perché non si possono comprare. Generalmente però hanno prezzi nella media, per cui su questo non mi lamento. Il tessuto è resistente e non si rovinano subito, per cui sinceramente le consiglio vivamente!
    Qualità
    Nessun svantaggio
    Un buon prodotto.
    opinione inserita da jimorris il 19/11/2019
    Solo negli ultimi anni apprezzo gli slip, così sto sostituendo i miei vecchi boxer con questo tipo di mutande. L'ultima volta ne ho acqusitato tre paia da Navigare a 4,90 euro, credo fosse una promozione, mi è sembrato un buon prezzo ed era la cifra precisa che mi mancava per fare il cambio di un regalo. La confezione comprende tre silp di colore diverso che si sono rivelate comfortevoli da indossare e dal tessuto resistente che ancota non ha ceduto, segno di buona qualità. Il colore ha altrettanta resistenza. Credo che ne acquisterò un'altra cofnezione non appena mi troverò in un negozio di questo marchio. Le consiglio.
    comfort, costo, qualità
    Li consiglio
    opinione inserita da Raffaella Sorrentino il 15/11/2019
    Ho acquistato questi slip per il mio bambino di 10 anni,mi ritengo abbastanza soddisfatta.Vestono bene,sono comodi e l'elastico in vita non lascia segni o crea fastidio.Li lavo in lavatrice a 40 °e non si sono ristretti ,spesso anche insieme agli asciugamani e non si sono formati pelucchi.Consiglierei però fantasie più carine e colori più vivaci specialmente per la linea dei bambini.Il tessuto è di buona qualità e non ha mai dato problemi.Il prezzo é giusto per il prodotto ma si possono trovare in offerta nei supermercati e quindi alla qualità si può unire la convenienza. Ottima idea per un regalo .
    Comodi
    Colori spenti
  • robyelele2014
    Mutandine bambino Navigare
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/11/2019
    Circa sei mesi fa ho comprato su Amazon una serie di slip in cotone per il mio bambino della marca Navigare, ad un prezzo ottimo, infatti una confezione di sei paia lo pagata sulle 12 euro , ero dubbiosa sulla qualità del prodotto, ma all'arrivo delle mutandine mi sono resa conto che erano di buona qualità. Ad oggi dopo tanti lavaggi , devo confermare che sono veramente di qualità, il tessuto , cotone al100%, e i colori sono rimasti integri ,hanno una buona vestibilità e anche l'elasticchino che hanno in vita è comodo e non si è rovinato dopo tanti lavaggi in lavatrice. Voglio consigliare queste mutandine della navigare perché sono veramente un ottimo prodotto di qualità, e con un buon prezzo, ho fatto un ottimo acquisto.
    Ottimo prodotto
    Niente