Opinione su Near your hand sapone marsiglia con olio di oliva: Ottimo condimento per le mani

Ottimo condimento per le mani

09/03/2018

Vantaggi

Buona come una crema

Svantaggi

Tutta la linea Near è prodotta da Eurospin Italia, ho voluto provare la saponetta Near sapone di Marsiglia all’olio di oliva, una novità per me, marsiglia e olio mi è sembrato un connubio strano e nello stesso tempo misterioso.
La mia principale preoccupazione, era quella che la pelle delle mani potesse risultare viscida dopo il risciacquo, oleosa appunto e invece con grande sorpresa, ho ottenuto un risultato inaspettato, è come se avessi fatto assorbire una crema intensiva.
Buonissimo il profumo, molto delicato, sento le mani pulite e morbide al contrario di altre saponette che invece, sono più aggressive lasciando la pelle secca.
La saponetta è di 150 g. ed è confezionata in una pellicola trasparente che emana il profumo cosi da poterne apprezzare o meno il gusto soggettivo

yris

Altre opinioni degli utenti su Near your hand sapone marsiglia con olio di oliva

• chiccheria
    opinione inserita da chiccheria il 18/05/2020
    Il vero sapone di Marsiglia è un cosmetico pregiato e ben accolto dalla nostra pelle poiché è ricco di saponine derivate dall' olio d'oliva con cui viene prodotto. Da Eurospin è possibile acquistare d...
    Sapone idratante che rispetta la pelle
    Non ne ha
  • marililliu
    opinione inserita da marililliu il 15/04/2020
    Su consiglio del mio dermatologo, che ritiene il buon sapone di Marsiglia il prodotto più indicato per detergere la pelle di viso e del corpo affetti da dermatite, ho comprato un paio di panetti di sa...
    Sapone solido vegetale con tensioattivi che si ricavano dall'olio di palma ed una piccola aggiunta d'olio d'oliva
    Non ne ha