3 Opinioni per Near your hand sapone marsiglia con olio di oliva
  • chiccheria
    Sapone idratante che rispetta la pelle
    opinione inserita da chiccheria il 18/05/2020
    Il vero sapone di Marsiglia è un cosmetico pregiato e ben accolto dalla nostra pelle poiché è ricco di saponine derivate dall' olio d'oliva con cui viene prodotto. Da Eurospin è possibile acquistare delle saponette solide di Marsiglia del marchio Near per la detersione delle mani e del viso che sono sì a base vegetale ma fatte prevalentemente con olio di palma e cocco che sono un po' più scadenti rispetto ma danno un risultato comunque buono. È possibile scegliere tra quella arricchita con un po' d' olio di mandorle dolci, di miele e perlappunto di olio d'oliva che differiscono per colore e profumazione. È un sapone idratante che rispetta l' epidermide e che non secca la pelle.
    Sapone idratante che rispetta la pelle
    Non ne ha
  • marililliu
    Sapone vegetale con olio di palma e d'oliva
    opinione inserita da marililliu il 15/04/2020
    Su consiglio del mio dermatologo, che ritiene il buon sapone di Marsiglia il prodotto più indicato per detergere la pelle di viso e del corpo affetti da dermatite, ho comprato un paio di panetti di sapone di Marsiglia near al supermercato Eurospin pagandoli circa 0,60€ ciascuno. Le varianti tra cui scegliere sono diverse, da quella classica, a quella arricchita con olio d'oliva o miele. Ho optato per quella all'olio d'oliva che non secca la pelle nonostante la pulisca a fondo . Debbo premettere che il vero sapone di Marsiglia è interamente fatto di olio d'oliva , mentre questo ne contiene solo una parte. È tuttavia un sapone 100% vegetale con tensioattivi che si ricavano dall'olio di palma. Lava bene ed è molto versatile perché oltre che per la pelle va bene anche per lavare a mano i panni.
    Sapone solido vegetale con tensioattivi che si ricavano dall'olio di palma ed una piccola aggiunta d'olio d'oliva
    Non ne ha
  • yris
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2018
    Tutta la linea Near è prodotta da Eurospin Italia, ho voluto provare la saponetta Near sapone di Marsiglia all’olio di oliva, una novità per me, marsiglia e olio mi è sembrato un connubio strano e nello stesso tempo misterioso. La mia principale preoccupazione, era quella che la pelle delle mani pot...
    Buona come una crema