• Praticità
1 Opinioni per Necchi NH Rotea R2
  • clade1977
    Il mio aspirapolvere.
    opinione inserita da clade1977 il 29/10/2016
    L'aspirapolvere Necchi NH Rotea R2 è un'aspirapolvere Made in Italy prodotto e commercializzato dall'azienda italiana Necchi. Si tratta del modello intermedio della serie Rotea, che prevede anche i modelli R1, più basico, e R3, più evoluto. All'interno della sua confezione di vendita, troviamo diversi accessori tra cui la mitica spazzola Rotea che permette, oltre che aspirare, di dare un effetto lucidatura ai pavimenti. Le altre spazzole presenti sono quelle per i tappeti, per gli imbottiti e per i tendaggi, quindi, abbiamo a disposizione un set completo di spazzole per ogni uso. L'aspetto che mi ha maggiormente colpito, fin dalla prima volta che l'ho utilizzato, è la sua potenza di aspirazione che raggiunge i 1800 Watt ma che può essere facilmente regolata in base alle esigenze tramite la rotella, che funge anche da pulsante di accensione e spegnimento, posto sul corpo dell'aspirapolvere. Un aspirapolvere versatile, pratico, con molti accessori ed una buona potenza di aspirazione che utilizzo ormai da diverso tempo sempre con ottimi risultati. Anche lo svuotamento del serbatoio, tramite una pratica vaschetta, è molto facile e veloce. L'unico neo può essere rappresentato dalla lunghezza del tubo di aspirazione anche se, per le mie esigenze, è più che soddisfacente. Consigliato.
    Ottimo prodotto.