• Praticità
2 Opinioni per Nespresso Lattissima One
  • anatascooper
    Ottimo regalo
    opinione inserita da anatascooper il 31/05/2020
    Da un po' di tempo a questa parte, ho abolito totalmente i soliti regali inutili, cercando sempre di farmi regalare cose utili e per la casa, come ad esempio la Nespresso Lattissima One. Un regalo graditissimo, specie per chi, come me è un'amante del latte. La Nespresso Lattissima One è una macchina ideale per il caffè e per il latte, dando vita ad un cappuccino come quello del bar. Sinceramente crea dipendenza, infatti ne faccio sempre due almeno per me sola. In famiglia la usiamo tutti e devo dire che nessuno, fino ad ora si è mai lamentato. La qualità è veramente eccellente, per cui non posso fare altro che consigliarla vivamente.
    Ottima
  • annasweethome
    Nespresso non sbaglia mai
    opinione inserita da annasweethome il 20/01/2020
    Nel corso degli anni ho sempre acquistato macchinette del caffè del marchio Nespresso e mi sono sempre trovata divinamente. Partiamo dal design che secondo me è molto bello e fa anche molto scena in cucina, si vede che è una bella macchinetta per il caffè. Il serbatoio dell'acqua È molto grande, quindi non si deve riempire ogni volta. La vaschetta di raccolta delle capsule ne contiene fino a 7/8. La lattissima non fa soltanto caffè ma ha anche il cappuccinatore per fare un cappuccino davvero ottimo. Per quanto riguarda il caffè non penso serva parlare della qualità eccezionale delle capsule Nespresso, che io compro e ricompro sempre.
    Non fa solo il caffè
    Un po' care le capsule