Opinione su Nespresso: Nessuna Assistenza!

Nessuna Assistenza!

19/01/2022

Vantaggi

L'idea.

Svantaggi

Tutto. ZERO ASSISTENZA!


La mia compagna mi regala la Nespresso Essential Plus per Natale. Ma la compra il 2 dicembre per essere sicura di riceverla per tempo.

Il 28 la macchina inizia a dare dei malfunzionamenti.
Malfunzionamenti che aumentano di frequenza fin quando da il 4 gennaio inizio a contattare l’assistenza tecnica di Nespresso.

6 telefonate per non risolvere nulla, la macchina che ha appena due settimane va portata in assistenza e NO, non possono sostituirla in quanto l’acquisto ha superato i 14 giorni.

Ingoiamo il rospo, ma vada per l’assistenza.
Passera dopodomani DHL per il ritiro e la consegna della macchina sostitutiva.
Peccato che DHL non passa.
8° telefonata. Non trovano la mia pratica e ci dispiace per DHL… forse era troppo impegnata. (?)
Se non riceve la sostituzione per lunedì (?) ci chiami di nuovo.

DHL passa martedì.

Ora l'Odissea si sposta sulla fattura, che Nespresso non invia automaticamente, ma ci vorranno 48/72 per riceverla!
La precedente richiesta si è persa nell'etere con un altro operatore!

Assurdo.
Tutto, per il malfunzionamento della macchina in tre giorni e la pessima Assistenza Tecnica, un fare tipicamente italiano di "scarica barile".

Solo per citare, Amazon sotto il mese di dicembre, permette il reso fin al 31 gennaio.
Peccato che noi l’abbiamo comprata proprio sul sito Nespresso convinti che fossero seri.
Invece no.

AGGIORNAMENTO!
L'hanno tenuta 2 (DUE) giorni e rimandata indietro con lo stesso problema! Che tristezza! E' buono il principio Nespresso, ma macchine e Assistenza BOCCIATI!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-4701157163332307

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Nespresso

  • lella
    opinione inserita da lella il 20/07/2022
    Venerdì scorso ho fatto un costoso ordine di caffè alla Nespresso. La consegna era prevista per martedì tra le 12,00 e le 14,00. Nel pomeriggio una mail mi annuncia che consegneranno il giorno dopo co...
    Continua a leggere >
    Pratico
    costoso
  • lorenzo91
    opinione inserita da lorenzo91 il 10/04/2020
    comprato la macchina delle Nespresso(inissia) per la seconda volta, è inutile dire bugie è un ottimo prodotto con capsule buonissimi di tutte le varietà, consiglio si usare le capsule originali però p...
    Continua a leggere >
    qualità, velocità,varietà,facile
    costoso,assistenza
  • fb-2487420214845049
    opinione inserita da Anna Lopez il 30/12/2019
    Le pubblicità che sta facendo la Nespresso in questi ultimi anni sono molto carine. Tipo mini film con l'attore famosissimo George Clouney. Le pubblicità finiscono sempre con un continuo della pubblic...
    Continua a leggere >
    Prodotto buonino
    Caruccio
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 30/12/2019
    Nespresso è un'azienda franco-svizzera che ha "inventato" il sistema di caffè a casa con la macchinetta e rivoluzionato il mercato del caffè. Ricordo che all'inizio il confornto era impietoso, riusciv...
    Continua a leggere >
    spot accattivante, crema abbondante
    costo esorbitante per un prodotto inferiore ad un caffè del bar di un marchio senza esperienza sotica dic affè, ma nato dal nulla.
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 05/11/2019
    Bella la pubblicità e le chiacchiere. Poi metti la cialda e scende un caffè da bar di periferia. Non me la raccontate, a me il caffè in cialda non piace. Non c'è verso. È come pretendere che mangio il...
    Continua a leggere >
    Veloce
    Gusto sandard (basso)