3 Opinioni per Nestlè - Galak uovo di cioccolato bianco.
  • foxgirl
    l'uovo di cioccolato bianco
    opinione inserita da foxgirl il 17/04/2020
    Personalmente adoro il cioccolato bianco Galak del brand Nestlè e quando ho ricevuto per Pasqua un uovo di questo cioccolato sono rimasta davvero contenta. Questo tipo di cioccolato a differenza del cioccolato al cacao ha un sapore più delicato e lo trovo adatto a chi non ama troppo il cioccolato ma non vuole rinunciare ad acquistare un uovo al cioccolato con sorpresa. Il cioccolato ha un'ottima consistenza , è ovviamente un prodotto calorico che va mangiato con moderazione. Da quanto ho visto in supermercato questo uovo ha un costo sui 15 euro, il rapporto qualità prezzo lo ritengo buono. Da provare!
    sapore delicato; qualità del cioccolato; buon prezzo
    prodotto calorico
  • cancrina
    Galak uovo
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2019
    Per chi vuole cambiare e non prendere il solito uovo di Pasqua al latte fatto con cioccolato scuro ecco che c' è una bella variante proposto dalla Nestlé Galak uovo di cioccolato bianco. Si tratta di un prodotto indubbiamente di ottima qualità anche se il prezzo è abbastanza elevato dato che si tratta di un uovo piccolo che contiene circa due cento grammi di cioccolato. Si tratta di un uovo realizzato interamente con cioccolato bianco al latte, devo dire che il gusto è molto buono infatti anche se è dolce non dà fastidio, ovviamente non è adatto a che non piacciono i dolci in quanto sembrerà molto dolce.
    buono
    costo
  • am53
    Galak uovo di cioccolato.
    opinione inserita da am53 il 14/04/2019
    Non c'è Pasqua senza che i bambini non abbiano almeno un uovo di cioccolato . Quest'anno ho comprato due uova di Pasqua e uno di questi è quello al cioccolato bianco Galak. Mi ha attratta la confezione e la sorpresa consistente un Pluff. Naturalmente anche il fatto che quest'uovo è prodotto da Nestlè ha influito molto nella mia scelta di acquisto. L' ho acquistato da Auchan a quasi 9 euro ed è grammi 210. Leggendo le informazioni nutrizionali ho visto che è piuttosto calorico,ben544 kcal per 100 grammi di cioccolato.Ha 32 grammi di grassi e 56 grammi di carboidrati. Non si può dire che sia molto salutare per i bambini ,ma una volta ogni tanto si può fare un'eccezione. La confezione è molto allegra e nella parte alta del fazzoletto che ricopre l'uovo si può trovare il numero del lotto. L'azienda Nestlè è italiana ed ha lo stabilimento di produzione a Perugia mentre la sede è ad Asiago in provincia di Milano. Non è la prima volta che compro quest'uovo di cioccolato bianco,l'ho anche assaggiato e si sente che il cioccolato è di buona qualità. Buono il sapore,abbastanza conveniente il prezzo anche se non si può dire economiche e contiene simpatiche sorpre. Quindi lo consiglio!
    Buona qualità del cioccolato e simpatiche sorprese.
    Calorico e non economico.