• Convenienza
6 Opinioni per Nestlé Meritene
  • cancrina
    Meritene
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2020
    Di recente ho avuto modo di ricevere e provare gratis un campione gratuito di Meritene della Nestlé. Si tratta di una linea di prodotti della Nestlè che produce integratori alimentari in diversi gusti e per diversi disturbi. Devo dire che si tratta di un prodotto di ottima qualità. Possiamo trovarlo in vendita presso le farmacie ed essendo catalogato come integratore non è necessaria la prescrizione medica. Hanno un costo leggermente alto ma data la funzione che svolge ne vale la pena. Dal punto di vista del gusto hanno un buon sapore, dolce e gradevole. Essendo un integratore va assunto con cautela.
    buoni
  • mirabel
    Non mi convince
    opinione inserita da mirabel il 30/07/2019
    Ho acquistato il Meritene per mio padre in quanto con questo caldo è molto spossato e stanco. Lo ha visto in pubblicità e mi ha chiesto di prenderglielo. Il farmacista che ho interpellato mi ha consigliato il Forza e Vitalità che è sotto forma di polvere, la cui dove va diluita in acqua o latte e ho optato per il gusto cioccolato che risulta sempre goloso. Questa formula contiene, oltre a 7 minerali e 12 vitamine, anche 16 gr di proteine che aiutano la muscolatura. A lui piace (io l'ho assaggiato e lo trovo dolce anche se, da etichetta, non contiene zuccheri aggiunti) e lo sta utilizzando da una settimane e sinceramente non vedo miglioramenti, appena fa quattro passi si sente subito stanco, ma lui afferma di sentirsi meglio per cui probabilmente devo dargli più tempo. la confezione contiene 270 gr che corrispondono asole nove porzioni e l'ho pagato, in promozione, sui 14 euro. Rispetto ad altri integratori mi pare decisamente caro.
    difficili da
    caro
  • thomas
    Ottima
    opinione inserita da thomas il 10/01/2019
    Cosa fare quando ci si sente spossati o stanchi? Ci sono molti prodotti di vari marchi presenti sul mercato in grado di soddisfare questo bisogno. Come unire un bisogno del nostro corpo a un qualcosa di buono? Oggi vi parlerò di Meritene, un noto marchio sponsorizzato alla tv che produce prodotti multivitaminici in polvere da sciogliere dove si preferisce. Meritene si trova in vari gusti diversi a seconda del gusto e bisogno. Meritene fa parte del grande gruppo Nestlè, noto per la produzione di molti altri generi alimentari. Io lo bevo nel latte e devo dire che è gustoso e saporito. Dopo averlo bevuto mi sento meglio subito, mi da la forza per andare avanti.
    Gustoso e salutare
    Proteine Meritene
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/08/2018
    Il Meritene mi è stato consigliato da un dottore di fiducia per poter avere una marcia in più e anche una dose di nutrimento completo in più nella mia fase di recupero di peso, che ho perso per alcune piccole disfunzioni che mi hanno debilitata parecchio fisicamente. Pratico anche molto sport e sono molto giovane, per questo ho sempre bisogno di una bella dose di energia in più che solo l'alimentazione non è sufficiente, così mi creo un paio di volte al giorno un buon drink a base di Meritene per colmare il vuoto. Si tratta di proteine derivate dal latte ed è prodotto dalla Nestlè. La reperibilità è molto elevata ad un prezzo a mio parere un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nel barattolo. Il Meritene è adatto a tutti, soprattutto a chi soffre di qualche carenza dal punto di vista nutrizionale e anche per chi ha bisogno di una carica in più, chi si sente stanco, spossato o debole. Al momento lo sto apprezzando davvero tanto perchè ho scelto il gusto neutro che non altera il sapore dei cibi, il loro volume e si scioglie davvero benissimo in tutto, essendo una polvere molto fine. Contiene una buona quantità di proteine, minerali e vitamine. Certamente chi fa sport ad alto livello ha bisogno di qualcosa di più ''potente'',ma per chi ha una vita attiva e ci tiene alla forza e al tono, il Meritene dovrebbe essere una buona soluzione. In questo momento lo sto consumando e spero di avere buoni risultati.
    pratico, leggero, vari gusti, piacevole, si scioglie facilmente, alta reperibilità
    prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nel barattolo
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 04/03/2018
    Non è facile, in età matura, mantenersi ancora forti e vitali ed è per questo che recandomi in Farmacia del mio Paese ho chiesto alla farmacista se aveva un'integratore in grado di fornire al mio organismo una marcia in più. Così la farmacista mi ha fatto conoscere Meritene un'integratore della nota...
    Energia
    Edulcorante
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 24/01/2017
    Da molti anni utilizzo integratori che mi assistano nella mia attività in palestra e in particolar modo ho sempre usato integratori di proteine e di amminoacidi ramificati. Di solito ricorrevo ai tipici integratori di marche da fitness ma tempo fa in farmacia ho notato le confezioni di Meritene e ho...
    Buono da bere, leggero, si scioglie facilmente
    Prezzo alto, profilo ingredienti non adatto a sportivi agonisti