Opinione su Nestlé MIO Crema di riso: Crema di riso

Crema di riso

26/07/2017

Vantaggi

Digeribile e sostanziosa

Svantaggi

Quando mia sorella era piccola una delle cose che mangiava piu volentieri era la Crema di riso Mio, infatti ha continuato a consumarlo anche quando era un tantino più grande.

Questo prodotto è un super alimento per i bambini, infatti viene dato ai piccoli dai sei mesi in su, e garantisce l apporto di tutto ciò di cui hanno bisogno, visto che contiene ferro, proteine e carboidrati.

Si trova nei supermercati ben forniti come Famila o nelle farmacie, la confezione contiene 250 Grammi di prodotto e ha un costo di €2,90.

Consigliata perché per i bambini è il top, e ci si può fidare dell'altissima qualità dei prodotti Mio.

bookslovers1

• gusto
  • intensità
  • ingredienti
  • rapporto qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Crema di riso

opinione inserita da Anonimo il 24/08/2017
    La Crema di Riso di Nestlè linea MIO è adatta ai bambini piccoli da svezzare perchè li nutre in modo ottimale. Si può acquistare al supermercato al costo di circa 3 euro ed anche in alcune farmacie do...
    facile da trovare, per i bambini piccoli è buona e nutriente
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/01/2017
    Per lo svezzamento di mia nipote mia sorella ha utilizzato tantissimi prodotti del marchio mio e oggi vorrei parlarvi della crema di riso, un prodotto che è reperibile in alcune farmacie e in alcuni s...
    Digeribile