Opinione su Nestlé MIO Crema di riso: Per bambini da svezzare

Per bambini da svezzare

24/08/2017

Vantaggi

facile da trovare, per i bambini piccoli è buona e nutriente

Svantaggi

La Crema di Riso di Nestlè linea MIO è adatta ai bambini piccoli da svezzare perchè li nutre in modo ottimale.
Si può acquistare al supermercato al costo di circa 3 euro ed anche in alcune farmacie dove, però, viene qualcosina di più.
Il prodotto contiene il ferro, il calcio, le vitamine ed i fermenti lattici vivi ed ha la peculiarità di apportare un buon numero di carboidrati soddisfacenti al fabbisogno dei piccoli.
Il sapore è buono ed ai bimbi piace, infatti la mia nipotina ne era molto ghiotta.
Come marca ritengo sia affidabile poichè a me problemi non me ne ha mai creati, il prodotto a parer mio è sicuro e molto valido.
Per queste ragioni la mia valutazione, cosi' come la mia esperienza personale, è senza dubbio positiva.

fb-francacira

• reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Crema di riso

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 26/07/2017
    Quando mia sorella era piccola una delle cose che mangiava piu volentieri era la Crema di riso Mio, infatti ha continuato a consumarlo anche quando era un tantino più grande. Questo prodotto è un supe...
    Digeribile e sostanziosa
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/01/2017
    Per lo svezzamento di mia nipote mia sorella ha utilizzato tantissimi prodotti del marchio mio e oggi vorrei parlarvi della crema di riso, un prodotto che è reperibile in alcune farmacie e in alcuni s...
    Digeribile