Opinione su Nestlé MIO Frutta grattugiata Mela, banana e fragola: Per me è adatto anche agli adulti

Per me è adatto anche agli adulti

26/08/2017

Vantaggi

frutta frullata buona, vitamina C, no coloranti

Svantaggi

Questo è un prodotto studiato per i bambini piccoli ma, ovviamente, va bene anche per gli adulti ed infatti a me capita, di tanto in tanto, di comprarlo.
La confezione contiene 4 vasetti da 100 grammi ciascuno e, dentro, vi è dell'ottima frutta grattugiata al gusto di banana, mela e fragola.
Inoltre vi è un'aggiunta di vitamina C che fa bene, specie ai piccoletti di casa.
Il costo non è alto, la marca Nestlè è molto valida e per questo io li compro con piacere questi vasetti perchè so che sono sicuro e al loro interno non hanno coloranti o altre cose simili.
La reperibilità è alta, questo è dovuto al marchio che è molto famoso e pertanto sono facili da trovare in moltissimi supermercati nei banconi frigo.
La mia esperienza è senza dubbio positiva, mi piace mangiarli dopo pranzo al posto di un frutto perchè il sapore è squisito.
Valutazione ottima.

fb-francacira

• gusto
  • intensità
  • ingredienti
  • rapporto qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Frutta grattugiata Mela, banana e fragola