Opinione su Nestlé MIO Frutta grattugiata Mela, banana e fragola: Nestlè Mio Frutta grattugiata Mela, Banana e Fragola

Nestlè Mio Frutta grattugiata Mela, Banana e Fragola

19/01/2017

Vantaggi

100% frutta

Svantaggi

La frutta grattugiata è un ingrediente davvero indispensabile per lo svezzamento di nostri bambini proprio per questa motivazione oggi voglio parlarvi della versione mela, banana e fragola del marchio mio Nestlé. È un prodotto reperibile in quasi tutti i supermercati nel formato da 4 vasetti per 100 grammi l'uno e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Il prodotto è 100% naturale e senza conservanti, la formula è infatti arricchita solamente con vitamina C. È davvero molto buono poiché ancora oggi continuo ad acquistarlo sia per la mia nipotina ma anche per me, fantastico e super consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Frutta grattugiata Mela, banana e fragola

opinione inserita da Anonimo il 26/08/2017
    Questo è un prodotto studiato per i bambini piccoli ma, ovviamente, va bene anche per gli adulti ed infatti a me capita, di tanto in tanto, di comprarlo. La confezione contiene 4 vasetti da 100 grammi...
    frutta frullata buona, vitamina C, no coloranti