• gusto
5 Opinioni per Nestlé MIO Omogeneizzato di vitello
  • tatadada
    Cibo non solo per bimbi
    opinione inserita da tatadada il 09/07/2020
    Anche questi omogeneizzati sono ottimi non solo da darli da mangiare ai piccoli, nella loro fase di crescita, ma sono anche ideali per noi adulti. Il gusto è inteso e deciso. Molto buono ed è ricco di carne di vitello in deliziosa crema da mangiarla con il cucchiaino. Volendo si può anche condire una deliziosa pastina, magari le stelline che in casa mia non mancano mai, perché in inverno le faccio sempre con il formaggino come quando ero piccolina. La marca produttrice dei prodotti per neonati è la Nestlé, ottima azienda che ha a cuore i più piccolini. Ce ne sono di vari gusti, sia di carne che di frutta. Provateli tutti.
    si trovano sempre
  • pinta66
    Decisamente ottimo prodotto
    opinione inserita da pinta66 il 21/11/2019
    Come ho già scritto in altra opinione, questi omogeneizzati Mio della Nestlè hanno accompagnato e fatto crescere i miei figli. Sono creati con cura e controllati dalle norme vigenti. Io li consumavo anche durante le gravidanze in quanto ho avuto problemi di digestione e no solo. Questo al vitello è adatto dal 4à mese di età. Ha una consistenza morbidissima e delicata proprio studiata per lo svezzamento. E' un prodotto cotto a vapore in ambiente controllato ed è senza conservanti. Si può consumare anche solo con un'aggiunta di parmigiano, anche se per i piccolissimi è meglio il Grana Padano perchè più leggero e digeribile. Volendo si può aggiungere un filino di olio extravergine vitaminizzato creato appositamente per i più piccoli. La confezione costa circa €uro 2,40 e contiene due vasetti in vetro da 80 grammi cadauno.
    Il costo
  • schicchera
    Consigliati
    opinione inserita da schicchera il 23/04/2019
    Gli omogeneizzati Nestlè Mio al gusto di vitello sono parte integrante della mia alimentazione e di quella dei miei nipoti. Sono, quindi, adatti sia per l'alimentazione dei neonati in fase di svezzamento che per gli adulti. Il sapore è ottimo e la consistenza è giusta, danno una carica di energia grazie alla percentuale di carne ma sono leggeri e ottimi per chi ha problemi di stomaco e di digestione. Non risultano mai pesanti e non stancano mai. Il prezzo è leggermente più basso rispetto ad altre marche ma la reperibilità è ugualmente ottima. Si trovano facilmente nei supermercati, a prezzo più basso rispetto alle salumerie.
    prezzo
    nulla
  • ladyinorange
    Ottimo
    opinione inserita da ladyinorange il 23/04/2019
    L'omogeneizzato Nestlè Mio di vitello è uno dei migliori nel suo campo. Rispetto ad altre marche ha un prezzo più accessibile ma ha il sapore dei Nipiol. Quindi ottimo. Il rapporto qualità prezzo, di conseguenza, è ottimo. E' possibile reperirlo ovunque, dalle salumerie agli scaffali dei supermercati, più blasonati e non. Sicuramente gli omogeneizzati sono famosi per l'alimentazione dei bambini ma io, con i miei 26 anni, non smetto di mangiarli perchè hanno un gusto intenso e sono una carica di energia. Li consiglio, quindi, sia per l'alimentazione dei neonati che per quella degli adulti. 5 stelle.
    Sapore
    Niente
  • alep
    opinione inserita da alep il 19/01/2017
    Mia nipote ha utilizzato davvero molti omogeneizzati questo perché mia sorella per via del lavoro non aveva tempo di prepararle cose fatte in casa, lei si è trovata davvero molto bene con quelli del marchio mio oggi vorrei parlarvi della versione vitello. È un prodotto reperibile solo in alcuni supe...
    Veloce e buono