Opinione su Nestlé MIO Pappa lattea Biscottata: Nestlè MIO Pappa lattea Biscottata

Nestlè MIO Pappa lattea Biscottata

17/01/2018

Vantaggi

pasto sostitutivo

Svantaggi

nulla

Mio pappa lattea biscottata è una prova che abbiamo fatto con il mio nipotino per adattarlo allo svezzamento. Non gli piace molto. Abbiamo scelto questo prodotto perchè saturo di ferro, vitamine e calcio ma sembra non sposare il gusto del bambino. Ne mangia qualche cucchiaio e poi storce il nasino.
Abbiamo deciso di provare il prodotto perchè essendo senza glutine pensavamo che fosse anche molto digeribile e perchè praticamente si tratta di un pasto sostitutivo essendo composto dal latte, dalle proteine e anche dai carboidrati.
Ma al piccolino pare non piacere quindi proveremo altre pappine sperando che siano di suo gradimento.

marj71

• reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Pappa lattea Biscottata

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 02/12/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato spesso questa pappina biscottata fatta col latte garantito dalla fabbrica nestlé che secondo me è la migliore in assoluto ed è molto esperta nella preparazione dei p...
    ricco di calcio
    costoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/01/2017
    I bambini durante lo svezzamento hanno bisogno di ottimi prodotti che siano buoni da mangiare ma anche soprattutto piene di nutrienti, e questo è il caso della pappa lattea del marchio mio Nestlé. Dis...
    Pasto completo gusto buono