• durata
9 Opinioni per Neutro Roberts Invisible Deodorante stick
  • ioalessandro
    Adatto per la mia pelle
    opinione inserita da ioalessandro il 13/07/2020
    Spesso durante la settimana cerco di trovare un po' di tempo libero per andare al supermercato e comprare ciò che mi serve di necessario per me e per la mia famiglia per affrontare nel migliore dei modi tutto il resto della settimana. Tra i tanti prodotti che compro, spesso compro anche prodotti in offerta e tra i tanti prodotti che spesso trovo in offerta, ultimamente ho avuto il piacere di comprare ad un ottimo prezzo il prodotto Neutro Roberts Invisible Deodorante stick. Ho avuto il piacere di utilizzarlo e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia per il suo ottimo prezzo ma soprattutto sono rimasto molto soddisfatto per le sue ottime qualità. Ogni volta che lo si utilizza mi lascia la pelle morbida e profumata
    tanti
  • giocobene
    Funziona
    opinione inserita da giocobene il 12/07/2020
    Questo deodorante lo ha comprato mia moglie perchè diverso che non rovina i vestiti , che non fa macchie. É in stic a me piaciono spray perchè mi sembra di essere piú protetto perchè sudo tanto su tutto il corpo quando vado a fare le camminate. Invece con lo stic ha funzionato abbastanza bene reggendo tutto il giorno. Non é nemmeno fastidioso sulla pelle e rimane asciutto. Il profumo non da fastidio a me piace se copre il mio profumo normale. Il prezzo é nella media ed é un prodotto di qualitá senza sali di alluminio. É una buona marca. Darei piú di tre pallini perchè il mio cellulare non me ne fa dare di piú.
    Delicato e funziona
    Ottimo
    opinione inserita da jimorris il 12/07/2020
    Questo deodorante molto equilibrato mi ha conquistato con il suo odore leggero e gradevole che non infastidisce i miei sensi. L'odore è il mio principale parametro perchè odio gli odori forti, intensi, ma necessito comunque di un deodorante per affrontare la giornata di lavoro senza infastidire gli altri. Non è l'unico di odore gradevole e delciato, ma ha anche altri pregi perchè non irrita la pelle, cosa che mi è capitato con altri deodoranti nè lascia aloni sui vestiti. Addirittura ho dovuto buttare una maglietta che mettendo il deodorante era diventata secca. Lo si trova nelle profumerie e nei supermercati ad un prezzo tra i due e i tre euro. Consigliato.
    odore, efficacia
  • lione
    rispetta il ph della pelle
    opinione inserita da lione il 12/07/2020
    Non uso spesso deodoranti,perchè facendo la doccia,ho addosso il profumo del bagnoschiuma e perchè molti profumi sono invadenti ed eccedono.Ma qualcuno mi ha fatto venire voglia di provarlo e così dopo averci pensat,poi l'ho comprato.Prima di usarlo è passato un po' di tempo ma poi l'ho usato,con poca convinzione e mi sono accorto che non ha una profumazione che da fastidio,e rispetta la pelle.Ho voluto provarla in quelle zone dove si ha maggiore sudorazione e mi è sembrato che si ha anche una certa freschezza.Una volta da quello che mi ricordo molti deodoranti non facevano quasi respirare.Evidentemente oggi la ricerca è andata avanti creando prodotti con ottimi risulatati.
    Ottima qualità,non crea aloni
    Copre l'odore naturale della pelle
  • monichina76
    Niente macchie
    opinione inserita da monichina76 il 12/07/2020
    Molti deodoranti lasciano macchie gialle sotto le ascelle sui vestiti bianchi, questo invisible non le lascia. Si tratta di un deodorante in stick, di solito non mi piacciono perché lasciano una sensazione di apppicicaticcio invece questo si asciuga subito e lascia la pelle asciutta, in più non irrita e la pelle rimane morbida come se avesse potere idratante. Il profumo è piacevole e molto delicato, è anche abbastanza persistente. Per quanto riguarda la durata, è un buon deodorante, non dura 48 ore ma ha una buona durata. Il prodotto è da 40 gr e ha un costo variabile sulle due euro o poco meno.
    Delicato, efficace
  • piccok
    il mio preferito
    opinione inserita da piccok il 21/06/2019
    è il deodorante che acquisto ormai da sempre perchè soddisfa completamente le mie esigenze ....è un deodorante dalla profumazione molto delicata e per nulla invadente e già per me questo è un grande pregio, e nonostante la sua leggereza e delicatezza come deodorante ha una tenuta persistente.....cioè fa il suo dovere per tutta la giornata. Penso possa andar bene per chi come me non ama i deodoranti spray e con odori forti ( a me fanno venire un pò di malessere, non li tollero nè su di me nè addosso agli altri. perchè lasciano una scia alquanto sgradevole.) Questo prodotto stick invece è proprio 'invisibile' come dice il nome e soprattutto non irrita la pelle e sembra avere anche un'azione idratante, non lascia aloni sui vestiti, ha un prezzo ottimo, si trova facilmente dappertutto. non so quali altri pregi elencare.
    delicato, idratante, alta tollerabilità, efficace per tutta la giornata, prezzo economico
  • raffaellab91
    Delicatissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/07/2018
    I prodotti della neutro Roberts hanno veramente una fragranza bellissima, sono molto delicati sulla pelle e hanno una profumazione che dura tutta la giornata, 24 ore, ultimamente sto utilizzando lo stick deodorante, ascellare, è un prodotto che non macchia, ha un odore delicatissimo, è facile da applicare e posso dire che anche dopo la doccia e il suo odore continua ad essere sulla mia pelle. È possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi o supermercati e il prezzo è di circa €1,80 a stick, è un prodotto molto duraturo Infatti dura circa un mese ed è facilissimo da utilizzare adatto a qualsiasi tipo di pelle.
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 25/07/2018
    Dopo aver fatto la ceretta alle ascelle, la mia estetista mi consiglia di non utilizzare deodoranti spray, perché contengono alcool e gas e quindi potrebbero lesionare la mia pelle, mi consigli utilizzare quello stick ed è per questo che ho utilizzato il prodotto della neutro roberts invisible, mi è piaciuto subito la fragranza, estremamente delicata e sul efficacissima, Infatti ha reso la mia pelle e molto molto morbida, profumata e grazie ad esso non sudo esageratamente, ho acquistato questo prodotto in un supermercato e l'ho pagato circa €2, lo sto utilizzando da tre settimane, e mentre i peli sono cresciuti lui continua ad esistere.
    Delicato
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 22/07/2017
    Oggi vi voglio parlare del deodorante in stick Invisibile della Neutro Roberts. Ammetto che non avevo mai provato un deodorante in stick ma dopo avere provato questo devo dire che sono stati una vera rivelazione. E' facilissimo da applicare, la profumazione è fresca e delicata ma non persistente sul...
    Ottimo Prodotto