Opinione su Neutrogena Fine Fairness Cream: La mia alleata contro la sete si chiama Neutrogena

La mia alleata contro la sete si chiama Neutrogena

15/06/2021

Vantaggi

ingredienti naturali e veramente efficaci, contrastano e preservano a lungo dalla disidratazione, prezzo conveniente, adatto alle pelli sensibili

Svantaggi

non usarla

Eh già, il passare del tempo indebolisce il film idrolipidico della pelle e l’idratazione diminuisce, rendendo la pelle più secca e dall’aspetto più stanco. Di conseguenza c’è bisogno di acido ialuronico (sostanza naturale già presente nella pelle) per apportare l’idratazione di cui la pelle ha bisogno e mantenerla nel tempo.

Grazie al progetto Trnd #600orediidratazione, #scopricheèpossibile #giftedbytrnd @neutrogenaitalia ho avuto l’opportunità di risolvere il problema della mia pelle ultrasecca.

La linea Neutrogena® Hydro Boost® ricevuta si compone di:

• salviettine struccanti che trovo molto comode da usare per rimuovere il trucco prima di espormi al bagno di sole si tratta di morbide salviette, arricchite di lozione detergente leggera, non grassa, che in una sola passata rimuovono trucco e impurità. Altro aspetto importante è che si possono usare sia sulle labbra che sugli occhi, consentendo di rimuovere efficacemente anche il mascara waterproof, il tutto lasciando la pelle idratata. Hanno una piacevole profumazione fiorita, molto gradevole

• Del kit fa parte Hydro Boost Latte Gel Detergente (Idratante), un leggero gel, adatto per labbra e occhi, che rimuove efficacemente trucco, sporco e impurità, dissetando la pelle con una carica di idratazione e senza residui grassi. Non serve neppure il tonico. La formula innovativa preserva e apporta idratazione favorendo la protezione della barriera cutanea, che grazie alla combinazione di agenti idratanti con acido ialuronico, pulisce efficacemente il viso lasciando la cute elastica.

• A completamento del kit la favolosa Neutrogena® Hydro Boost, Crema con la consistenza del gel, efficace per idratare intensamente la pelle rinforzando la resistenza del film idrolipidico. L’effetto è emolliente, e la pelle risulta idratata a lungo perché così trattiene in maniera naturale l’idratazione ideale

Tutti e tre i prodotti sono adatti alle pelli sensibili, privi di oli, Grazie alla combinazione ingredienti che si legano all’acqua, la formula brevettata aiuta a preservare il film idrolipidico della pelle consentendo di trattenere l’idratazione, proteggendo la cute dagli agenti esterni disidratanti riducendo così le rughe che cominciano a formarsi.

Personalmente sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti provati, avendo la pelle secchissima ho trovato finalmente la soluzione al mio problema con risultati strepitosi che si mantengono a lungo. Neutrogena merita davvero fiducia perché ha dimostrato di realizzare solo prodotti efficaci mirati a risolvere il problema della secchezza che, se non risolto in tempo, si aggrava ulteriormente provocando prurito ed eczema (come è successo a me)

Altre opinioni degli utenti su Neutrogena Fine Fairness Cream

• silvia95
    opinione inserita da silvia95 il 23/06/2021
    Sono felicissima di questo brand. E ora spiego perchè. Prima di tutto il packaging è celeste che è il mio colore preferito :D Poi comunque il tutto si presenta in maniera molto semplice quindi a primo...
    ottima idratazione
    nulla
  • aly93
    opinione inserita da aly93 il 21/06/2021
    Da quando nella mia beauty routine sono entrati i prodotti Hydro Boost di Neutrogena, la mia pelle è morbida ed intensamente idratata! Questi prodotti contengono acido ialuronico che contribuisce a pr...
    Confortevole e fortemente idratante
    Nessuno riscontrato
  • digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2020
    La Fine Fairness Gel Cream di Neutrogena è una coccola fresa e leggera che idrata la pellle nutrendola e tonificandola visibilmente già dopo il primo utilizzo. I numerosi principi attivi presenti nell...
    L’ effetto nutriente rivela una pelle luminosa e profumata.