4 Opinioni per Neutrogena Fine Fairness Cream
  • silvia95
    Fantastico!!!
    opinione inserita da silvia95 il 23/06/2021
    Sono felicissima di questo brand. E ora spiego perchè. Prima di tutto il packaging è celeste che è il mio colore preferito :D Poi comunque il tutto si presenta in maniera molto semplice quindi a primo impatto è ottima l'impressione. Partiamo dai benefici: in pochissimo tempo di utilizzo (7gg) ho già notato la mia pelle molto più distesa e meno tirata; soffro di pelle che tira post lavaggio ad esempio, invece ho notato un netto miglioramento dopo questa applicazione. Il gel ha una consistenza favolosa, quindi ugualmente mi ci sono trovata molto bene. Si stende molto facilmente e la pelle la si sente rinvigorita. Le salviette...ottime! non bruciano dopo l'applicazione, cosa che invece succede spesso. Consiglio!
    ottima idratazione
    nulla
  • aly93
    Neutrogena Hydro Boost per una pelle profondamente idratata
    opinione inserita da aly93 il 21/06/2021
    Da quando nella mia beauty routine sono entrati i prodotti Hydro Boost di Neutrogena, la mia pelle è morbida ed intensamente idratata! Questi prodotti contengono acido ialuronico che contribuisce a preservare la perdita di idratazione. Adoro la crema in gel, fresca e delicatamente profumata. Ha una texture per me irrinunciabile, soprattutto d’estate. Mi è piaciuto molto anche il gel detergente rinfrescante e piacevole sulla pelle. Ho inoltre apprezzato anche le salviette struccanti che ho trovato ottime per la rimozione dei residui di mascara. Trovo che questi prodotti siano davvero validi ed io vi consiglio di provarli!
    Confortevole e fortemente idratante
    Nessuno riscontrato
  • aerea
    opinione inserita da aerea il 15/06/2021
    Eh già, il passare del tempo indebolisce il film idrolipidico della pelle e l’idratazione diminuisce, rendendo la pelle più secca e dall’aspetto più stanco. Di conseguenza c’è bisogno di acido ialuronico (sostanza naturale già presente nella pelle) per apportare l’idratazione di cui la pelle ha biso...
    ingredienti naturali e veramente efficaci, contrastano e preservano a lungo dalla disidratazione, prezzo conveniente, adatto alle pelli sensibili
    non usarla
  • digilander88
    Fine Fairness Gel Cream, Neutrogena.
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2020
    La Fine Fairness Gel Cream di Neutrogena è una coccola fresa e leggera che idrata la pellle nutrendola e tonificandola visibilmente già dopo il primo utilizzo. I numerosi principi attivi presenti nella formulazione donano una pelle liscia e un colorito uniforme, apportando nutrimento grazie alle vitamine. La consistenza in gel dona immediato sollievo alla pelle spenta, rigenerandola con una piacevole sensazione di freschezza ed elasticità. Ne apprezzo particolarmente l' inci ricco di ingredienti preziosi, inoltre si tratta di un prodotto viso eccellente per il trattamento della pelle secca e disidratata, che consiglio con soddisfazione.
    L’ effetto nutriente rivela una pelle luminosa e profumata.