6 Opinioni per Neutrogena Hydro Boost Crema Gel
    Per sempre nella mia beauty routine
    opinione inserita da Irene Argiropoulos il 17/07/2021
    È una crema gel fresca, leggera e inodore perfetta per i mesi estivi quando la nostra pelle non sopporta texture più pesanti. Grazie alle nuove tecnologie di cui è composta, combinate con l'acido ialuronicooltre ad idratare la pelle per molte ore svolge un'evidente azione rivitalizzante. Dopo due settimane circa dal primo utilizzo ho constatato che il mio biso appare più luminoso e, nonostante l',esposizione ai raggi solari e alla salsedine, morbido ed idratato fino a sera ed oltre. Non lascia tracce e si assorbe subito è praticamente come mettere il viso sotto in getto d"acqua fresca. Ho abbandonato la mia precedente crema viso in favore di questa che uso sia al mattino che di sera. Sono molto soddisfatta dell"aspetto della mia epidermide e ringrazio questo prodotto.
    Fresca e leggera
  • mariateresaesposito
    ottima
    opinione inserita da mariateresaesposito il 08/07/2021
    Da 2 settimane sto usando la crema in texture acqua-gel Hydro Boost di Neutrogena e mi ha dato sin dall'inizio l'idea di qualità. E' un prodotto che apprezzo molto, in quanto è una crema che non ha la solita profumazione nauseante e impressa ma piuttosto inodore. Questo è stato uno dei segni che mi ha colpito di più. Inoltre una volta usata la crema si assorbe completamente lasciando la pelle delicata, setosa e realmente idratata. L'idratazione mi ha colpito in quanto, la stessa crema promette 600 ore di idratazione e devo dire che dopo parecchi giorni dall'utilizzo la mia pelle era ancora sana , visibilmente compatta e idratata. Non rilascia la pelle unta . è efficace al 100% e per questo la consiglio
    idratazione
  • miuly
    Innovativa e super-idratante
    opinione inserita da miuly il 04/07/2021
    Da alcuni giorni la crema in texture acqua-gel Hydro Boost di Neutrogena è entrata a far parte della mia skin-care routine. E' un prodotto che apprezzo moltissimo in quanto d'estate con il caldo, tollero poco e male le creme dalla consistenza pesante, che mi fanno sudare e mi riscaldano la pelle. Questa crema invece è fresca e davvero piacevole. E' molto confortevole, si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida e profondamente idratata. Grazie alla presenza di acido ialuronico e di trealosio l'idratazione viene favo5rita e conservata a lungo. Conttinuerò di certo ad utilizzarla nel tempo!
    Davvero idratante e confortevole
    Nessuno riscontrato
  • virgo83
    Linea strepitosa
    opinione inserita da virgo83 il 29/06/2021
    sono circa due settimane che sto utilizzando Neutrogena Hydro Boost crema gel insieme al detergente della stessa linea. Ho trovato questi 2 prodotti una combinazione eccezionale. Il gel dopo aver bagnato il viso forma una leggera schiuma che lo lascia morbido e idratato. La crema con acido ialuronico ha una idratazione profonda ma nello stesso tempo il viso nn risulta unto. vermente eccezionale in questo periodo dove fa molto caldo e si suda. un altro prodotto molto valido sono le salviette per togliere il trucco, che solo con un gesto hanno pulito, idratato e rinfrescato la pelle. mi piace molto questa line Neutrogena e vorrei consigliarla a tutti.
    freschezza idrattazione profonda acido ialuronico
  • giuliana93
    Prodotto eccezionale!! Da provare assolutamente
    opinione inserita da giuliana93 il 26/06/2021
    Ho comprato questo prodotto perché una mia amica me l'ha consigliato e ho deciso di comprarlo e subito dalla prima azione mi sono trovata benissimo. Non ci potevo credere perché fino ad adesso mi sono trovata male con alcuni prodotto ma mi sono ricreduto. Questo prodotto idratante unisce una texture leggera a un'idratazione continua a lunga durata che mantiene la pelle idratata per tutto il giorno. La sua tecnologia Hyaluronic Gel Matrix aiuta a rimpolpare l'epidermide favorendo l’idratazione e creando una riserva interna d'acqua. Il risultato è una pelle rigenerata e idratata per tutto il giorno, con una piacevole sensazione di morbidezza ed elasticità.
    Idrata la pelle per tutto il giorno lasciandola morbida si adatta a qualsiasi tipologia di pelle
    Per me non ci sono svantaggi una volta che lo provi ti innamori del prodotto e non ne puoi fare più ammeno
  • cfhiaretta82
    Prodotto eccezionale
    opinione inserita da cfhiaretta82 il 23/06/2021
    Utilizzo questa crema da qualche settimana e la ritengo un prodotto davvero eccezionale; ha un texture fresca e leggera che lascia la pelle perfettamente idratata, ma senza ungere. Anche in estate e con le temperature molto alte la si riesce ad utilizzare come base trucco perchè non fa apparire il viso lucido, ma anzi rende la grana delle più compatta e i pori decisamente meno visibili. Profumo leggerissimo, quasi assente, il che la rende ancora più discreta nel suo utilizzo di tutti i giorni. La presenza di acido jaluronico è certamente il valore aggiunto. Che dire: semplicemente perfetta!
    texture leggera e fresca, idratazione