4 Opinioni per Neutrogena Hydro Boost Facial Wipes
    Le migliori
    opinione inserita da Irene Argiropoulos il 16/07/2021
    Le salviette Hydro Boost by Neutrogena sono semplicemente le migliori che abbia mai usato. Hanno diversi pregi. Per prima cosa sini un po' più grandi delle altre per cui più comode da usare. Sono molto impregnate quindi ne basta una sola anche per rimuovere il trucco più ostinato e complesso. Lasciano la pelle morbida ed idratata, sono delicatissime nonostante rimuovano sporco e makeup, anche se waterproof alla perfezione. Le uso nella mia beauty routine serale per rimuovere il make up della giornata e le trovo ottime ma le porto anche in borsa con me se passo l'intera giornata fuori casa per eventuali necessità divrimuovere e rigare il trucco. Certamente continuerò ad usarle anche in futuro.
    Grandi e molto ricche di prodotto
  • aerea
    Mai più senza
    opinione inserita da aerea il 09/07/2021
    Ottime salviettine struccanti, più grandi rispetto le altre, detergono il trucco dal viso in maniera dolce ed efficace rilasciando un velo idratante. Efficacissime sul trucco waterproof, si possono passare su viso, occhi, labbra e decolletè. Salviettine non grasse, la pelle viene detersa senza bisogno di passare poi il tonico. Il tutto in uno lo rende un prodotto pratico e funzionale, il migliore mai provato. Ideale per chi ha la pelle secca e sensibile, la lascia idratata a lungo. Profumazione floreale leggera e gradevole, poco persistente. Complessivamente si tratta di un prodotto strepitoso che deterge e allo stesso tempo idrata. Grandioso
    rimuove efficacemente e delicatamente il trucco waterproof, si passa su occhi e labbra, wipes più grandi del normale, non grasso quindi non serve il tonico
    non usarle
  • mariateresaesposito
    Sono molto soffisfatta
    opinione inserita da mariateresaesposito il 08/07/2021
    Ho sempre utilizzato salviettine per rimuovere make up o donare idratazione al viso , e non sempre mi sono trovata bene per vari motivi. Ho deciso poi di provare questa nuova linea di prodotti e mi ha convinta fin da subito. Esse di presentano di una giusta consistenza, morbide( tanto che non irritano o scalfiscono il viso) , ben imbevute e di un'ottima profumazione. Le sto provando da 2 settimane ormai e non posso che dire solo cose buone, oltre a rimuovere il make-up in profondità, eliminando anche i più piccoli dei difetti, è capace di donare idratazione, che rimane a lungo nel tempo. Le consiglio vivamente. Prodotto fantastico. Resa garantita al 100% #600orediidratazione
    belle corpose
  • cfhiaretta82
    Mai più senza!
    opinione inserita da cfhiaretta82 il 23/06/2021
    Prima di provare questo prodotto non ero solita utilizzare le salviette struccanti, ma queste della line Neutrogena Hydro Boost devo dire che sono davvero ottime. Sono imbevute della giusta quantità di prodotto e riescono a rimuovere il trucco perfettamente. Lasciano il viso pulito, senza residui, pronto per i successivi trattamenti senza la necessità di utilizzare altri prodotti o acqua. Le porto sempre con me perché sono utilissime per un ritocco veloce del trucco durante il giorno, o semplicemente per rinfrescare il viso nelle giornate particolarmente calde e afose. Le poterò anche al mare. Consigliatissime!
    praticità ed efficacia