2 Opinioni per Neutrogena Latte corpo idratante
  • qstella
    Efficiente
    opinione inserita da qstella il 04/01/2020
    Neutrogena Latte corpo idratante è un prodotto veramente immensamente gradevole, è sostanzialmente un prodotto realmente efficiente. Posso ampiamente indiscutibilmente affermare con la massima accuratezza di reputarlo un prodotto estremamente valido, è veramente indubbiamente un latte per la cura della pelle realmente validissimo. Qualitativamente è un prodotto seriamente incredibilmente stupefacente. Gli ingredienti rendono la formulazione veramente accattivante. La sua azione idratante è veramente molto alta. È ideale per tutte le diverse tipologie di pelle. È un prodotto straordinariamente delicato. La sua reperibilità è elevata. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Latte corpo nutriente, Neutrogena.
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Il latte corpo nutriente di Neutrogena è una coccola fluida dalla consistenza setosa, dal rapido assorbimento e dall' idratazione profonda. È un trattamento efficace che conserva a lungo l' idratazione e regala una pelle morbida e lucente dall' effetto seta. Mi piace utilizzarlo dopo la doccia per reidratare e profumare delicatamente la pelle. Si tratta di un prodotto dermatologicamente testato di cui apprezzo la formula senza olio minerale che contiene più del 97% di ingredienti di origine naturale. Lenisce dolcemente la pelle e lo consiglio in particolare ai soggetti con pelle secca per idratare a lungo la cute.
    Il piacere di un latte idratante dagli effetti rilassanti!