Opinione su Nexive: SERVIZIO SCHIFOSO

SERVIZIO SCHIFOSO

09/06/2018

Vantaggi

Boh

Svantaggi

Disorganizzati


Poco tempo fa, ho acquistato due biglietti su TicketOne, la spedizione è stata assegnata a Nexive.
Dopo aver aspettato la scadenza del termine di consegna, ho deciso di chiamare il call-center.
Gli operatori sono educatissimi ma estremamente disorganizzati.
Ho spiegato il mio problema, l'unica soluzione che mi è stata fornita era quella di un sollecito per la ricezione del pacco.
Alle mie domande: "è possibile sapere in quale stabilimento si trova il mio pacco?" e "riuscite a contattare il corriere per sollecitarlo?" .
La risposta è stata: "noi comunichiamo tramite portale, non riusciamo a sapere dove sia il pacco". Dimenticavo, ho chiamato 3 volte, la risposta è stata sempre la stessa, come se avessero un copione da recitare.
Dopo una lunghissima ricerca online, fra mille peripezie, riesco finalmente ad avere un numero di cellulare, quello del corriere che aveva preso a carico la consegna del mio pacco.
Qui comincia la parte divertente della storia.
Le balle sparate sono state infinite e davvero pietose, come il servizio d'altronde.
1- Sono vicino al tuo indirizzo il pacco ti verrà consegnato in serata (MAGARI)
2- Il furgone si è rotto, sono dal meccanico, entro stasera avrai il tuo pacco
3- Non riesco a consegnare perchè si è rotta la chiave nella serratura e non posso aprire il vano
4- Sono in un altro posto a fare delle consegne non so se ci arrivo...( ma il furgone non era dal meccanico?)
5- Hanno rubato i tuoi biglietti ahahahhahah

Dopo diverse chiamate, finalmente sono riuscito ad avere i biglietti del concerto. Penso che se non avessi agito così sarebbe andato tutto a pu***ne.
Fine della storia.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-2140707462626051

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Nexive

  • fb-3507786009463781
    opinione inserita da Olga Boikova il 24/10/2023
    Stranamente quando devo ricevere un pacco dalla Cina di poco conto arriva senza problemi, ma quando l'ordine e consistente non arriva mai. Ho ordinato due volte un telefono cellulare e non è arrivato ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    servizio zero, prendono in giro i clienti, non arrivano i pacchi ecc.
  • natsumi3
    opinione inserita da natsumi3 il 27/10/2021
    Nexive è stata acquisita da Poste, e da alcuni giorni Poste ha affidato alla loro sede di Altavilla Vicentina un pacco Crono Plus indirizzato a me. Per 2 giorni di seguito il pacco risulta "In consegn...
    Continua a leggere >
    nessuno
    irraggiungibili, evanescenti, forse invisibili e inaudibili
  • fb-4407133099307271
    opinione inserita da Salvatore Rizzo il 22/09/2021
    Cosa dire di peggio? Spedisco una radio (da Bologna a Treviso) del valore di 800 euro il 30 agosto 2021 e nexive comodamente il 21 settembre 2021 mi comunica lo smarrimento! Sapete cosa mi rimborseran...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10225619038933732
    opinione inserita da Giuseppe Russo il 31/08/2021
    Ho utilizzato il servizio Nexive sia come mittente che come destinatario, terribile esperienza, ritardi, pacchi mai consegnati con false indicazioni di passaggio, scrivono spesso di non aver trovato i...
    Continua a leggere >
    davvero nessuno
    inefficienza, ritadi, assistenza falsa e bugiarda, ridicoli
  • francyfraccu
    opinione inserita da francyfraccu il 22/08/2021
    Premetto che non sono una persona che lascia recensioni negative. Ma questa volta mi sono presa la briga di creare un account per poter scrivere il mio parere perché è giusto che gli altri sappiano a ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pacco disperso e mai consegnato. Zero assistenza.