• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per NFL Game Pass
  • giova
    Il modo per non perdere neanche una partita della NFL
    opinione inserita da Giova il 21/01/2016
    Finalmente un sito che soddisfa noi appassionati di Football Americano! Grazie a questo portale GamePass ho finalmente a disposizione tutte le partite del campionato di football americano più conosciuto al mondo. Mi piace moltissimo di questo sito, oltre allo streaming ovviamente, anche la parte dedicata alle statistiche, certamente utile per chi come me ama raccogliere informazioni su squadre e giocatori. Con pochi spiccioli mi godo tutta la stagione (dai play off alla finale) e rimango sempre aggiornato sulle ultime novità; anche il commento tecnico delle partite merita veramente molto, secondo me. Il SuperBowl è dietro l'angolo e finalmente potrò gustarmi la finale del campionato in tutta comodità e senza banner pubblicitari o interruzioni (fin ad oggi è stato un incubo seguire il Super Bowl).
    Tutto il campionato della Nfl in diretta e archivio aggiornato con tutte le informazioni
    Sito completamente in inglese, penalizzante per chi non mastica la lingua. Nessuna versione italiana