• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per NG Biliardi
  • alemani
    NG Biliardi
    opinione inserita da alemani il 22/08/2017
    Avendo necessità di acquistare un calcio balilla per mio figlio, mi sono rivolto a questa azienda, trovata navigando in internet. Il sito dell'azienda è curato e descrive bene ogni tipo di prodotto che commercializza dal calcio balilla al tavolo da biliardo fino a tavoli da ping pong. Scorrendo il menù dei prodotti, tutti scontati e accessibili a chiunque, ho trovato l'articolo che si adattava alle mie esigenze e l'ho messo nel carrello. Non contento con quello che ho risparmiato dal calcio balilla ho acquistato anche un tavolo da ping pong. I materiali con cui sono costruiti questi articoli sono molto resistenti e curati. Unico neo forse, per chi non è avvezzo con il fai da te, è che tranne per il tavolo da ping pong, il calcio balilla lo consegnano, in tempi ragionevoli, ma tutto smontato. Con un po' di pazienza e un paio d'ore a disposizione per il montaggio, si può godere di un sano divertimento per tutta la famiglia e finito di giocare aiutano ad arredare anche la casa. Prima di questi acquisti non conoscevo la NG Biliardi, devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito.
    articoli resistenti e durevoli
    il fai da te non è per tutti