• rapporto qualità/prezzo
3 Opinioni per NG Biliardi
  • fabiosere
    Eccezzionale
    opinione inserita da fabiosere il 21/03/2022
    Ho ordinato, online, il calcio balilla il giorno 10 Febbraio. La data di consegna era prevista per la mattinata del 14 Febbraio e così è stato. Sono stati puntualissimi e tutto è andato per il meglio. Calcio balilla bellissimo e di ottima fattura, materiali e componenti tutto fantastico ad un prezzo eccezzionale impossibile da trovare questa qualità a questo prezzo. Il servizio (sito internet per l'ordine, call center con operatori, consegna ) è stato eccellente. Esperienza positiva anche abitando in un piccolo paesino dove la posizione è geolocalizzata male. Sono estremamente soddisfatto. Acquisterò anche un tavolo da ping pong.
    Qualità e prezzo
    pessimi prodotti
    opinione inserita da Evandro Savona il 28/10/2021
    La nostra società ha acquistato un biliardino da esterno con la descrizione "COSTRUITO CON MATERIALI AD ALTISSIMA RESISTENZA". Dopo poco tempo i terminali delle aste in plastica attaccati al bordo si sono rotti. Dopo nostra richiesta ci hanno inviato dei pezzi da sostituire che anche questi dopo poco tempo non hanno retto. Le aste si sono arrugginite dopo un anno da nostro acquisto nonostante la manutenzione e le parti esterne si sono scollate. Un pessimo acquisto che sconsiglio assolutamente.....non lo riprenderei nemmeno se costasse 50 euro visto che ora è già inutilizzabile dopo due anni dall'acquisto.
    prezzo basso
    terminali che si staccano al primo movimento forte, ruggine dopo poco tempo sulle aste nonostante la manutenzione, le parti esterne si scollano con l'umidità anche tenendolo al coperto
  • alemani
    opinione inserita da alemani il 22/08/2017
    Avendo necessità di acquistare un calcio balilla per mio figlio, mi sono rivolto a questa azienda, trovata navigando in internet. Il sito dell'azienda è curato e descrive bene ogni tipo di prodotto che commercializza dal calcio balilla al tavolo da biliardo fino a tavoli da ping pong. Scorrendo il m...
    articoli resistenti e durevoli
    il fai da te non è per tutti