Opinione su NG Biliardi: NG Biliardi

NG Biliardi

22/08/2017

Vantaggi

articoli resistenti e durevoli

Svantaggi

il fai da te non è per tutti

Avendo necessità di acquistare un calcio balilla per mio figlio, mi sono rivolto a questa azienda, trovata navigando in internet.
Il sito dell'azienda è curato e descrive bene ogni tipo di prodotto che commercializza dal calcio balilla al tavolo da biliardo fino a tavoli da ping pong.
Scorrendo il menù dei prodotti, tutti scontati e accessibili a chiunque, ho trovato l'articolo che si adattava alle mie esigenze e l'ho messo nel carrello.
Non contento con quello che ho risparmiato dal calcio balilla ho acquistato anche un tavolo da ping pong.
I materiali con cui sono costruiti questi articoli sono molto resistenti e curati.
Unico neo forse, per chi non è avvezzo con il fai da te, è che tranne per il tavolo da ping pong, il calcio balilla lo consegnano, in tempi ragionevoli, ma tutto smontato.
Con un po' di pazienza e un paio d'ore a disposizione per il montaggio, si può godere di un sano divertimento per tutta la famiglia e finito di giocare aiutano ad arredare anche la casa.
Prima di questi acquisti non conoscevo la NG Biliardi, devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito.

alemani

• resistenza

Altre opinioni degli utenti su NG Biliardi

• fabiosere
    opinione inserita da fabiosere il 21/03/2022
    Ho ordinato, online, il calcio balilla il giorno 10 Febbraio. La data di consegna era prevista per la mattinata del 14 Febbraio e così è stato. Sono stati puntualissimi e tutto è andato per il meglio....
    Qualità e prezzo
    opinione inserita da Evandro Savona il 28/10/2021
    La nostra società ha acquistato un biliardino da esterno con la descrizione "COSTRUITO CON MATERIALI AD ALTISSIMA RESISTENZA". Dopo poco tempo i terminali delle aste in plastica attaccati al bordo si ...
    prezzo basso
    terminali che si staccano al primo movimento forte, ruggine dopo poco tempo sulle aste nonostante la manutenzione, le parti esterne si scollano con l'umidità anche tenendolo al coperto