Opinione su Nievski - Catania: Locale storico

Locale storico

10/05/2018

Vantaggi

Locale informale, particolare,

Svantaggi

Servizio a volte lento

Frequentavo spessissimo il Nievski negli anni in cui ho vissuti a Catania, è un vero peccato non vivere più in quella città.
Luogo molto informale, molto particolare e collocato tra le viuzze del centro storico, quindi è anche facile da raggiungere.
Si beve e mangia bene, infatti ci sono ritornata dopo parecchi anni insieme al mio ragazzo.
Durante l'estate si può prendere da bere e stare sulle scalinate.
Il locale è suddiviso in due piani, il servizio non è rapidissimo ma vale la pena andare.
È un locale storico, per cui si trovano diverse persone di fasce di età diversificate.
I prezzi sono nella media ed è un posto frequentatissimo.

ametista21

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Nievski - Catania

opinione inserita da jimorris il 01/06/2018
    Il Nievsky è uno dei primi locali nati a CAtania e questo la dice lunga sulla passione rossa che permea l'ambiente giovanile dei giovani catanesi. Questo è indubbiamente uno dei locali pià caratterist...
    stile, costo, originalità
    servizio e arredamento
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 31/03/2017
    L'ho inserito tra pub e birrerie dal momento che il Nievski è stato soprattutto questo per me e per generazioni di universitari quando il centro storico a Catania di pub ne contava davvero pochi. Vast...
    ambiente variegato, informale, amichevole. Ottime birre
    affollato, servizio non impeccabile, non adatto a tutti