• Vestibilità
1 Opinioni per Nike classic
  • federico88
    Per me no
    opinione inserita da federico88 il 12/05/2020
    Sono un "fedele" del marchio Nike, ho sempre comprato molto più che volentieri articoli con questo marchio sapendo che comunque sono sempre oggetti molto più che buoni, anche sapendo che spesso in certi negozi gli articoli Nike vengono venduti a cifre non proprio esorbitanti ma quasi (a mio parere il giusto prezzo da pagare per un buon prodotto che duri nel tempo). Purtroppo però nel caso di queste scarpe ho avuto due esperienze negative. Comprai un paio di queste scarpe in un negozio di articoli sportivi, ma purtroppo dopo circa solo due mesi cominciarono a mostrare i primi importanti segni di cedimento della suola, che si staccò definitivamente due settimane dopo. Essendo fiducioso nel fatto che fosse solo un problema di sfortuna (magari ero incappato in un paio difettoso) e piacendomi il modello ne comprai un'altro paio, che durò lo stesso tempo (premetto che entrambi i paia di scarpe furono sottoposte ad una normale usura legata ad un uso quotidiano, niente attività sportiva o estrema).
    Comode
    Breve durata (nel mio caso)