• Vestibilità
2 Opinioni per Nike Dunk Low Coconut Milk
  • paolomeliddo
    Acquisto superlativo
    opinione inserita da paolomeliddo il 09/01/2023
    Scarpe veramente top! Molto comode e la colorazione è come da descrizione. Le ho acquistate da zalando quindi ho anche rispariamo un bel po sul prezzo di listino. Lo stile della scarpa è sportivo e rapporto qualità prezzo è veramente consigliatissimo, super super super top. Unico svantaggio è che la prima volta che vengono indossate le scarpe risultano un po strette ma dopo un paio di voltead essere utilizzate, le scarpe sono super leggere e comode. Io le uso anche per andare in palestra e hanno delle buone sospensioni. Il tessuto della scarpa è in pelle di ottima qualità. Il prezzo finale è veramente giusto.
    qualità top
    poco largo
  • angiola2022
    SCARPE NIKE
    opinione inserita da angiola2022 il 11/08/2022
    Scarpa acquistata un mese fa presso un negozio on line sicuro. Penso che non esista scarpa più comoda di questa! attualmente la utilizzo per andare in palestra, al mare e non ha nessun segno di usura. spesso la indosso per andare in skate grazie anche al morbido impatto durante lo shove-it. Facilmente lavabile e decisamente comoda grazie al plantare morbidissimo e al materiale di alta qualità che la rendono traspirante e confortevole. Consiglio di non utilizzare nessun prodotto chimico per il lavaggio ma solo acqua e spugna. Il suo colore delicato la rendono adatta anche abbigliamento vintage ed elegante.
    comoda e pratica