• 6 persone su 9 non lo consigliano
  • Efficacia
9 Opinioni per Nims
    Macchina Lavazza scarsa, Azienda fantasma
    opinione inserita da Paolo Pensati il 23/03/2022
    Convinto da una amica rappresentante a sottoscrivere un contratto con Nims, mi viene fornita la macchina Lavazza IB Ecology Milk assieme a due scatole di capsule. Verso un anticipo di € 160 e bollettini da € 30,50 al mese. All'inizio un caffè quasi sufficiente ma la cui qualità ampiamente al di sotto della media (tipo di una banale de longhi da 90€). Ho pensato che col passare del tempo, sarebbe poi uscito quel caffè da bar che tanto sponsorizzano. Il cappuccino niente di così speciale, una leggera schiuma in superficie assolutamente niente di speciale. Dopo tre mesi, mi ritrovo con del liquido marrone tossico e freddo, per cui segnalo il tutto alla rappresentante che però in ben due occasioni non può intervenire per questioni familiari. Provo allora con il loro prodotto decalcificante descaling della Durgol (2 x €8,00) e il risultato è inesistente! Così mando una pec all'azienda di disdetta del contratto, inscatolo la macchinetta e smetto di pagare i bollettini mensili. Loro spariti completamente. Questa è la mia breve storia triste. Statene lontano!
    design
    caffè e cappuccino indecenti/assistenza e azienda inesistenti
  • tafunispace81
    Rappresentate ossessivo e prodotto scadente
    opinione inserita da tafunispace81 il 23/11/2021
    Scrivo la mia esperienza dopo essere stato contattato migliaia di volte da un rappresentate della mia zona (altamura - bari) davvero maleducato. Dal caffe siamo passati al depuratore ultracostoso ma soprattutto non è stato in grado di dare alcuna informazione. Semplicemente parlava da "medico". Cose mai viste! Tecnicamente impreparato, forse qualche nozione in merito al caffe. Lo abbiamo provato ma non era un granchè. Alchè con molta arroganza dopo le ennesime telefonate ci ha letteralmente mandati a quel paese. Sono davvero deluso e in piu la cosa che fa piu rabbia è l'attaccamento morboso alle telefonate.
    Caffe discreto
    Costoso e poco funzionale
  • marilena13
    Delusa
    opinione inserita da marilena13 il 07/09/2020
    Le macchine del caffè sono belle, il caffè è generalmente buono, dipende dal tipo. La mua delusione riguarda il servizio clienti. Ho fatto un contratto per un tot di caffè, con un consumo abbondante avendo un B&B. Ho fatto poi un contratto per mia mamma che essendo sola non ha un grande consumo ma il rappresentante di zona e poi il servizio clienti mi hanno garantito che non era un problema perchè la macchina di mia mamma era associata a me e quindi le avrei fornito io il caffè di cui aveva bisogno. Tutto bello salvo poi ricevere, mia mamma, una lettera da uno studio legale che le intimava di restituire la macchina o di pagare 200 euro. Richiamo il servizio clienti che per l'ennesima volta mi garantisce che è tutto a posto e di non tener conto della lettera dell'avvocato. Dopo circa due mesi ennesima lettera dello studio legale in cui si intima di restituire la macchina o di pagare i 200 euro, altrimenti "si sentiranno liberi di dar corso agli atti giudiziari nei suoi confronti ecc...ecc...ecc... Immaginate una donna di 83 anni che riceve una lettera simile, preoccupazione e pianti. Non ci ho visto più, ho chiamato per per restituire la macchina e appena terminato il caffè renderò anche le mie. Basta Nims, tornerò a Dab da cui mi servivo per anni e con cui non ho mai avuto problemi.
    Lavazza in black, bella macchina, ottimo caffè
    Servizio clienti deludente
  • ameliacapuano
    Ottima azienda
    opinione inserita da ameliacapuano il 24/06/2020
    Dopo aver riscontrato problemi con la mia precedente macchina del caffè e dopo varie ricerche, mi sono rivolta a un rappresentate della Nims il quale mi ha consigliato la macchina Lavazza In Black. Arrivata dopo una settimana dall'ordine, con diversi gadget e il Cioccomilk con cui si fa un cappuccino perfetto e una cioccolata deliziosa. Le capsule sono ottime, il caffè ti fa sentire il suo vero aroma e resta il sapore. L'utilizzo della macchina è davvero semplice e veloce, il rumore è minimo e la pulizia è facilissima da effettuare. L'azienda inoltre produce una vasta gamma di capsule. Ottima impressione, consigliatissima a tutti
    economico
  • fb-10218420966107976
    Uno schifo
    opinione inserita da Angelo Genovese il 10/12/2019
    Pessima scelta.. Caffè discreto.. C'è di meglio in giro.. Obbligano l'acquisto di 500 capsule.. Ho specificato al rappresentate che il mio consumo di caffè era al max di 1 caffè al giorno ( per esaurire le capsule avrei dovuto impiegarci almeno 1anno e mezzo) e mi ha assicurato che non avrei avuto problemi.. A distanza di un anno,tramite raccomandata, mi viene intimata la restituzione della macchina a fronte di una penale di 200 euro,nonostante abbia detto più volte al servizio assistenza di non aver terminato il caffè.. Sono costretto a restituire la macchina con un cartone e mezzo di caffè inutilizzabile con altri apparecchi.. Truffa bella e buona!
    Obbligo di acquisto di 500 capsule - capsule doppie e non monouso - costo eccessivo del caffè
  • simona1no
    Pessimo prodotto e servizio
    opinione inserita da simona1no il 22/03/2019
    Ho acquistato il dispositivo tempo fa e ho le ossa massacrare dopo mesi e mesi che lo sto usando. Nonostante rientri nella garanzia e oggi sia stato parlato con il servizio clienti, è stato risposto a malo modo e ci è stato suggerito praticamente di arrangiarci. Inoltre, un'altra informatrice ha tentato di vendere altro dando la colpa dell'uso scorretto a me (ovviamente, deve vendere..). Ci sto rimettendo in salute dopo aver praticamente buttato 1700 euro. Complimenti vivissimi per il cattivo prodotto ed il cercare di fregare le persone. Anche molti amici e parenti hanno riscontrato un mio peggioramento.
    Almeno ci si può poggiare.
    Prezzo, servizio clienti,dolori
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 17/09/2017
    Ho “cercato” di aver un rapporto “umano” con il venditore di zona della nims per cercare di stipulare il contratto con loro per la fornitura del caffè per l' ufficio.... e non c'è stato verso di essere presa in considerazione, dava gli appuntamenti e non si presentava, lo richiamavo e mi rispondeva ...
    Venditori non professionali
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 10/09/2017
    Non conoscevo Nims finché in casa non abbiamo utilizzato la macchina per caffè il capsule Lavazza, scoprendo quindi che la Lavazza ha fatto produrre questo elettrodomestico dall'italiana Nims. L'azienda produce numerosi apparecchi per la preparazione del caffè proprio in partnership con il grande ma...
    Prodotti solidi e di qualità
    Non saprei
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 03/09/2017
    Ho acquistato la macchina da caffè e con essa anche le cialde della Nims. Io mi sono trovata benissimo. Il suo utilizzo è semplicissimo ed anche per il lavaggio e la sua manutenzione non ho alcun tipo di problema. Il caffè è davvero molto buono: denso e cremeso al punto giusto. Non viene mai bruciat...
    Tutti