• funzonalità
  • videogiochi
  • prezzo
3 Opinioni per Nintendo Switch Lite
  • vuexity
    L'acquisto perfetto per mio figlio
    opinione inserita da vuexity il 28/01/2023
    Ho acquistato la Nintendo Switch Lite e sono rimasto molto soddisfatto della mia scelta. La console è davvero compatta e leggera, il che la rende perfetta per portarla in giro. Inoltre, la qualità costruttiva è eccezionale e sembra molto robusta. La grafica dei giochi è sorprendente e l'esperienza di gioco è fluida. Ho giocato a diversi giochi e tutti hanno funzionato senza problemi. Inoltre, la durata della batteria è ottima e non ho mai dovuto ricaricare la console troppo spesso. In generale, la Nintendo Switch Lite è una console fantastica e la consiglio vivamente a chiunque stia cercando una console portatile di alta qualità. Ho avuto un ottimo acquisto e non me ne pento.
    Dimensioni compatte, Ottima grafica, Amplia gamma di giochi disponibili, Durata della batteria
    Non è possibile collegare i Joy-Con, Nessuna possibilità di collegamento ad un TV, Prezzo
  • Admin
    Sono rimasto soddisfatto dell'acquisto
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2023
    La console è leggera e maneggevole, perfetta per giocare in viaggio o fuori casa. La qualità dello schermo è più che buona e i colori sono vivaci e nitidi. La batteria dura molto a lungo, il che è un grande vantaggio rispetto alla versione standard della Switch. L'unico inconveniente è che non è possibile collegare la console al televisore per giocare sullo schermo grande, ma per me non è stato un problema poiché ho acquistato la Switch Lite principalmente per giocare in viaggio. Comunque questa informazione è nota dall'inizio e non è stata una sorpresa.
  • Admin
    Il mio regalo personale
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2023
    Ho acquistato la Nintendo switch lite grigio come regalo personale. In precedenza giocavo con la versione classica. Ho preferito acquistarla di questo colore perché ritengo sia più elegante e meno impattante rispetto alle cover gialle, blue o rosa disponibili. Devo ammettere che la versione lite è più ergonomica e leggera rispetto alle precedenti. Una delle tante cose che mi hanno colpito con piacere è la durata della batteria. Gioco ormai da qualche mese e non ho ancora avuto nessun calo di prestazioni. Avendo lo schermo di dimensioni ridotte a volte risulta complicata la lettura di alcuni font con caratteri molto piccoli. La spedizione è arrivata nei tempi indicati e il pacco era in perfetto ordine, senza nessuna ammaccatura.