• 3 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per Nintendo Switch Online
  • gracyy
    Nintendo switch online.
    opinione inserita da gracyy il 03/07/2020
    RECENSIONE SU OPINIONI.IT DEL NINTENDO SWITCH ONLINE , Ho il nintendo switch fa ormai tre mesi e ho scaricato un po' di gioco gratuitamente , credo che dovrebbero esserci più giochi gratuiti , o almeno essere meno costosi , un gioco costa all'incirca sessanta euro (60€) e secondo me è un po' troppo per un gioco , quindi capisco che non possano essere tutti gratuiti ma almeno non mettete i giochi cosi cari se voglio comprare per esempio tre (3) giochi mi verrebbero a costare almeno centoventieuro (120€) che a parer mio sono un po' eccessivi ,quasi con tre giochi mi ci compro un'altra switch .
    Alcuni giochi gratuiti
    Un gioco 60€
  • mgzbonanno
    Servizio top
    opinione inserita da mgzbonanno il 27/06/2020
    Mio figlio ha effettuato l'iscrizione on line l'anno scorso ed è rimasto contentissimo, sia perché ha potuto scaricare gratuitamente alcuni giochi (per esempio Fortnite, Tetris e altri), sia perché riesce a pubblicare dei livelli realizzati da lui di uno dei suoi giochi preferiti, Super Mario Maker 2. Tra pochi giorni rinnoveremo l'iscrizione con molta soddisfazione. Inoltre viene offerta la possibilità di provare il servizio a titolo gratuito per sette giorni, in modo da capire l'utilità e l'utilizzo che se ne può fare del servizio. Consiglio vivamente a tutti gli appassionati di videogiochi!
    Possibilità di scaricare gratuitamente giochi
  • ruiji
    Quasi indispensabile
    opinione inserita da ruiji il 22/05/2020
    In passato l'online per le console Nintendo è sempre stato gratis, ma tutto sommato il prezzo per l'annuale ci sta e ne vale la pena anche solo per le vecchie glorie del NES e dello SNES che rendono davvero alla perfezione su Switch e ci sono capolavori che meritano anche oggi di essere giocati e amati, inoltre occasionalmente vengono aggiunti nuovi titoli. Se si cerca in rete si può risparmiare sul costo, diversi siti vendono l'annuale a prezzi inferiori rispetto a quelli di listino, Considerando i molti giochi che rendono al meglio in multiplayer, su tutti i first-party Nintendo come Mario Kart, Splatoon, Smash Bros e i Pokemon, più i tanti free-to-play disponibili, direi che è indispensabile se si apprezzano questi titoli, infatti mi sono abbonato per due anni.
    Economico, giochi retro gratis
    Sulle vecchie console era gratis
  • schicchera
    Consigliato
    opinione inserita da schicchera il 16/04/2020
    A fine febbraio il mio amore mi ha regalato la nintendo switch lite grigia con tutti gli accessori del caso e un giochino, mi ha regalato tutto questo perché siamo lontane e anche lei ha una nintendo switch e questo poteva farci passare un pò più di tempo insieme per fare qualcosa di diverso. A marzo abbiamo acquistato un gioco uguale e abbiamo così deciso di provare questo nintendo switch online che è un abbonamento per giocare con i tuoi amici online. L'abbonamento può essere mensile, trimestrale o annuale. Io per ora l'ho preso trimestrale ma penso che a fine abbonamento prenderò quello annuo. Consigliato.
    giocare online
    costi
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 15/04/2020
    Qualche mese fa era il compleanno di mia figlia e la sua dolce metà ha deciso di regalargli una Nintendo Switch, non la versione che si può attaccare la console alla televisione e giocare ma l'ultima se non sbaglio si chiama Nintendo Switch Lite. E' molto carina e vedo che gli piace e ci sta giocando molto anche perché molte persone che conosce hanno questa console, solo che per giocare insieme a loro si deve avere anche il Nintendo Switch online. Così giorni fa l'abbiamo acquistato per tre mesi e ora può giocare e sfidare tranquillamente gli amici con la console e i vari giochi in comune. E' molto utile.
  • ladyinorange
    Lo sto provando
    opinione inserita da ladyinorange il 28/03/2020
    Ho la nintendo switch da qualche anno ma prima di qualche giorno fa non avevo mai fatto l'abbonamento online ovvero la nintendo switch online perché giocavo da sola, i miei amici non avevano la switch e quindi non ci vedevo nessun pro a spendere soldi. Giorni fa ho provato i 7 giorni gratuiti della nintendo switch online visto che una mia amica ha acquistato da qualche giorno la nintendo switch lite e possiamo giocare insieme. Abbiamo acquistato qualche gioco insieme ed ora per qualche giorno giochiamo insieme e sfruttiamo questi sette giorni. Ci sta piacendo quindi è molto probabile che ci abboneremo finiti questi giorni di prova.
    giocare online con gli amici
    costi
  • darkdalia
    io servizio online Nintendo
    opinione inserita da darkdalia il 25/09/2018
    Nintendo messa a disposizione per i suoi utenti possessori della console switch il nuovo servizio Nintendo switch online che permette di giocare con amici o altre persone. Si tratta di un servizio a pagamento, con un costo si non troppo alto ma con il quale non sono poi pienamente d'accordo, visto comunque il prezzo della console e dei giochi che rimane abbastanza elevato rispetto a altre console che offrono servizi e applicazioni in più. Comunque permette di avere la possibilità, con un prezzo di €20 l'anno, davvero irrisorio, di giocare "gratuitamente" a giochi classici di Nintendo, prodotti per il NES. più utile comunque solo se si hanno giochi multiplayer tipo splatoon o Mario Kart
    giocare online e con giochi nes
    non sono molto d'accordo con il fatto che sia a pagamento
  • giovannadom
    Carino ma...
    opinione inserita da giovannadom il 25/09/2018
    Non possiedo personalmente questo dispositivo ma ho avuto modo di sperimentarlo a casa di un’altra persona. Ovviamente non ho alcun dubbio sulla grande qualità che è tipica della Nintendo, le funzionalità sono ottime e nonostante si tratti di un qualcosa di più evoluto, è stato forse “semplificato” rispetto all’epoca in cui c’erano i telecomandi con mille tasti. Capisco che il guadagno viene prima di tutto ma non comprendo la necessità di dare vita a questa nuova console, di Nintendo ce ne sono tante e sarebbe bastato un aggiornamento delle stesse, dato che questa Switch è per sommi capi uguale a tutte le altre.
    Carina e buona
    Uguale alle altre
  • xroswars
    Nintendo Switch Online.
    opinione inserita da xroswars il 23/09/2018
    Nintendo Switch Online è il nuovo servizio di Nintendo che permette di giocare online (ora a pagamento) con amici e persone, a giochi come Splatoon o Arms. Con l'aggiunta di server grazie alle entrate di pagamento, la connessione dovrebbe essere molto più stabile ed infatti ho avuto modo di provare Arms e non mi è dispiaciuto. Insieme all'abbonamento annuale dal costo di 20 euro si potranno salvare giochi in cloud e giocare a giochi classici di Nintendo, prodotti per il NES. L'abbonamento al momento è molto riduttivo ma siamo fiduciosi con la grande N: al momento se non avete Mario Kart, Splatoon o Arms sconsiglio di fare l'abbonamento.
    Più stabilità, cloud e giochi nes a portata di mano
    Servizio ancora acerbo