Opinione su Nipiol Frutta mista: Omogenizzati alla frutta

Omogenizzati alla frutta

29/05/2017

Vantaggi

Buoni e salutari

Svantaggi

La frutta è un alimento salutare che non deve mai mancare nell'alimentazione sia degli adulti che dei bambini.
Le mie piccole nipotine sono in una fascia di età dove la merendina è composta generalmente da omogenizzati o yogurt e mi è capitato spesso di dar loro la frutta della marca Nipiol in quanto al supermercato è una marca abbastanza economica che mi ha invogliato a provarla.
Si tratta di frutta mista di tipo mela, banana, arancia e albicocca omogenizzata alla perfezione.
Oltre ad essere economica questa frutta piace moltissimo alle piccole e non contiene coloranti, conservanti, aromi e glutine.
A mio avviso è un ottimo prodotto che consiglio sicuramente.

hope1981

Altre opinioni degli utenti su Nipiol Frutta mista

• mammasere87
    opinione inserita da mammasere87 il 12/12/2017
    Nipiol è una valida marca di pappe per bambini. Nello specifico, quella alla frutta mista è composta da mela, banana, albicocca e arancia. Il colore è sul giallognolo. È disponibile nei formati 2x80g,...
    Qualità e prezzo
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2017
    Variare l'alimentazione è importante ed è bene farlo sin dal quarto mese di vita quando oltre al latte, il pediatra inizierà ad invitare i genitori ad inserire frutta e pappe. Da brava tata, all'ora d...
    ai piccoli piace
    se potete evitare è meglio