Opinione su Nissin Top Ramen: Ramen della Nissin

Ramen della Nissin

08/02/2018

Vantaggi

Gustoso ed economico

Svantaggi

Nessun svantaggio

Il Top Ramen al gusto orientale è un prodotto della famosissima azienda giapponese Nissin, numero uno nella produzione sia di "cup noodles" sia di noodles in questo tipo di confezione. Ho acquistato per la prima volta questa pietanza all'Auchan, nel reparto di cibi orientali. Senza alcun dubbio è la mia marca preferita di ramen istantaneo. La preparazione dei noodles Top Ramen è facile è veloce: basta far bollire dell'acqua, far cuocere i noodles per qualche minuto e poi mettere la bustina contenente gli aromi. Sia il brodo sia i nudolini sono davvero gustosi, li consiglio a tutti coloro che vogliono godersi un piatto saporito e veloce da preparare.

emanu
emanu 764 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nissin Top Ramen

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/06/2017
    Ho sempre avuto una ammirazione per i prodotti orientali e riuscire a trovarne qualcuno nei supermercati è sempre una sorpresa. Da tanto tempo avevo sentito parlare dei famosissimi spaghettini che ven...
    rapidissimi, leggeri, convenienti, monoporzione, sottili, buon sapore delicato
    Non apprezzo i condimenti già inseriti nel pacchettino