3 Opinioni per Nivea Burrocacao.
  • laurentia
    Olii vegetali e colorazioni molto graziose
    opinione inserita da laurentia il 11/06/2020
    Il burrocacao è uno di quei cosmetici di cui raramente faccio a meno poiché ho la mucosa labiale molto sensibile che si screpola facilmente. Tra i vari burrocacao che ho acquistato nel corso del tempo ci sono anche quelli di Nivea che un tempo avevano una formulazione abbastanza classica, a base cioè di paraffina, che per quanto mi riguarda avevano un buon potere impermeabilizzante e mi schermavano bene le labbra contro il freddo; ora invece sono cambiati e contengono olii vegetali come quello di avocado o il burro di karité ed hanno colorazioni graziose ed aromi golosi alla frutta. Il finish in molti casi è luminoso, cioè shiny e dunque sono utilizzabili anche come lucidalabbra o rossettini idratanti. Li trovo emollienti e piacevoli da indossare.
    Contengono olii vegetali , sono emollienti e le colorazioni sono molto graziose
    Non per me
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    In passato sono stata una consumatrice di burrocacao Nivea ma oggi non lo sono più per un discorso etico, di qualità e di resa sulla mia persona. Chi utilizza questi prodotti è liberissimo di farlo, ancora meglio e ci si trova bene ed ha una buona resa, per me non è stato così. Preferisco puntare verso altri prodotti, alle volte anche più economici ma dalla resa e dagli ingredienti decisamente migliori. Ad oggi il mercato offre così tanta scelta che basta cercare informarsi per poter fare la differenza. Per me non sono paragonabili ad altri più naturali, saranno anche carini per colore ma preferisco puntare a qualcosa di meglio preformante per me.
    se piace
    preferisco altro
  • digilander88
    Balsamo labbra, Nivea.
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2019
    La nuova formula del balsamo in stick Nivea è arricchita con oli e ingredienti naturali, non contiene oli minerali nè parabeni, è disponibile nella versione soft rosè; backberry shine; peach shine; cherry shine; strawberry shine; pearly shine e watermelon shine. La consistenza è morbida e corposa, si fonde sulle labbra e garantisce una profonda idratazione. È facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie e supermercati a poco più di due euro per 4,8 g di prodotto. Ne apprezzo particolarmente gli ingredienti naturali come l' olio di jojoba; il burro di karitè; la cera d' api; l' olio di semi di girasole e l' olio di avocado. Una vola steso risulta confortevole e non appiccica, coccola le labbra nutrendole e mandenendole soffici a lungo.
    Balsamo labbra economico per labbra morbide e profumate: da baciare!