2 Opinioni per Nivea corpo Mousse 48H
  • little51
    Perfetta mousse per tutto il corpo
    opinione inserita da little51 il 12/10/2019
    In questi giorni ho acquistato un prodotto nuovo della Nivea in vendita in tutti i supermercati ad un prezzo decisamente conveniente rispetto alla qualità del prodotto, garantita d’altra parte dal marchio. La forma innovativa ricorda quella di un deodorante, ma si tratta in realtà di una mousse che io definisco “deluxe”: profumo gradevolissimo, morbidezza estrema, mancanza di unto e appiccicosità...insomma una vera goduria dei sensi che dà sollievo e rinfresca, che idrata le pelli secche o molto secche. La cosa rende possibile mettere la crema-mousse in ogni momento del giorno e con qualsiasi vestito in quanto non unge, si assorbe in modo veloce e completo e dà immediato sollievo. Il siero è ad idratazione intensa, arricchito da burro di karitè e olio di mandorla con effetto 48 ore. Mi sento perciò di consigliarla, affermando che Nivea ha superato se stessa.
    delicatezza profumo senza unto
  • loveangels
    Morbidezza e idratazione garantita!
    opinione inserita da loveangels il 26/08/2019
    Grazie a Nivea ho potuto testare la nuova mousse per il corpo per pelli secche e molto secche. Mi sono presa tutto il tempo che mi serviva per avere una chiara idea del prodotto, ma ad esser sincera i suoi risultati nutrienti li ho notati sin da subito! La mousse è sofficissima e leggera, ha una profumazione fresca e piacevole e la cosa che amo di più è che si assorbe in modo davvero rapido. Contiene olio di mandorle e garantisce un'ottima idratazione anche per pelli molto secche. I risultati si vedo sin dal primo utilizzo, lascia la pelle luminosa, morbidissima e piacevolmente profumata.. Personalmente ho eliminato i miei problemi di pelle secca e desquamazione. Consigliatissima!
    Efficace, Nutriente, Idratante