5 Opinioni per Nivea Crema mani nutriente con olio di mandorla
  • melina2010
    Nivea: immancabili coccole
    opinione inserita da melina2010 il 15/04/2020
    Il brand Nivea è conosciutissimo e col tempo ho avuto modo di testare una serie di prodotti. In inverno ho spesso le mani screpolate e zero voglia di spendere un patrimonio per l'acquisto di creme. Ho collaudato questo prodotto, altamente idratante, grazie alla presenza di olio di mandorle che offre sempre un grande aiuto quando si hanno questi problemi. L'odore è il solito, quello che contraddistingue tutti i prodotti Nivea. La texture è leggera e nonostante la presenza di olio, si asciuga facilmente lasciando la pelle morbida e non unta. L'efficacia è media. Nel complesso se non volete spendere tanto, affidatevi pure a questo marchio.
    delicato, non unge
    efficacia media
  • fb-simona.malannata
    salvamani
    opinione inserita da Simona Malannata il 19/03/2020
    Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie ad una iniziativa di NIVEA, che dire un mai più senza...pratica e simpatica la confezione con l'inconfondibile blu di nivea, la crema bianca e soffice ha la classica e gradevole profumazione di questa marca che è sempre confortante come sentore perchè ricorda la pelle di mamma...Basta pochissimo prodotto per idratare e nutrire la pelle e si assorbe davvero velocemente senza ungere. Favolosa in inverno quando le mani hanno bisogno di idratazione continua ma dobbiamo fare sempre mille cose senza ungere tutto..apprezzata da tutta la famiglia. Consigliatissima!
    rapido assorbimento e idratazione
    nulla
  • michela73
    morbidissima
    opinione inserita da michela73 il 12/03/2020
    IL marchio Nivea è assai famoso, la sua crema nel barattolino di latta blu è conosciuto da tutti. Poiché mi fido di questo marchio ho voluto provare tutti i suoi vari prodotti: creme viso, bagnoschiuma, deodoranti...e ultimamente la loro crema mani. La crema mani Nivea ha una texture leggera ed estremamente fluida, assai piacevole da spalmare ed idratante. Si assorbe subito e soprattutto non unge le mani. Perfetta in ogni stagione e per ogni tipo di pelle.. Ha una fragranza assai delicata che non infastidisce... Il rapporto qualità prezzo è soddisfacente e la trovo in tutti i supermercati e negozi per l’igiene personale (tipo Tigotà o Acqua e Sapone).
    idrata
  • opinion71
    Crema mani Nivea
    opinione inserita da opinion71 il 02/12/2019
    Il marchio Nivea ha da sempre il mio più grande rispetto. Ritengo che questo marchio sia sinonimo di qualità! La crema nivea per le mani nutriente arricchita con olio di mandorla innanzi tutto dona una sensazione di morbidezza istantanea e secondariamente ha un ottimo profumo. Un aroma molto delicato che non da affatto fastidio. La crema nivea mani nutriente all'olio di mandorla pur essendo composta di olio non unge la cute e si assorbe quasi istantaneamente senza lasciare appiccicato il senso tattile. La mia opinione in merito alla crema nivea mani nutriente con olio di mandorla è sicuramente positiva.
    alto potere assorbente
    nulla
  • digilander88
    Crema con olio di mandorla, Nivea.
    opinione inserita da Anonimo il 17/11/2019
    La crema mani di Nivea è una coccola arricchita con olio di mandorla che idrata e nutre le mani secche e arrossate. Nella confezione da 30 ml risulta pratico e molto comodo da portare in borsa, nutre intensamente la pelle profumandola delicatamente. La consistenza cremosa risulta facile da applicare e rapida da assorbire, preferisco applicarla la sera per poi svegliarmi con le mani soffici e vellutate. Mi piace perchè mantiene la pelle morbida e idratata senza ungerla nè appesantirla. Consiglio questa crema soprattutto durante la stagione invernale, quando le mani tendono a disidratarsi, ha un ottimo inci privo di oli minerali e parabeni e mi sento di consigliarla.
    Dal profumo inconfondibile di NIVEA dona sollievo immediato alla pelle secca e mantiene le tue mani morbide e idratate per tutto il giorno.