• durata
2 Opinioni per Nivea fresh natural 0%
  • opinion71
    Deodorante Nivea
    opinione inserita da opinion71 il 02/12/2019
    Come appunto dicevo nell'opinione precedente i prodotti marchiati Nivea rientrano nei prodotti di qualità che apprezzo molto usare. Il deodorante Nivea fresh natural al cento per cento ad esempio è un deodorante che consiglio. Nonostante non sia amante dei deodoranti in spray, preferisco infatti quelli stick o i roller, questo deodorante ha tutta la mia ammirazione. Non lascia fastidiosi aloni sugli abiti e rilascia sempre un delicato profumo di pulito anzi un delicato profumo di igiene. Non ha un odore forte che rimane sugli abiti ma protegge dai cattivi odori del sudore. La mia opinione in merito al deodorante fresh natural nivea cento per cento è sicuramente positiva.
    non rilascia aloni
    nulla
  • fb-10208766220818850
    Un deodorante delicato
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 28/10/2019
    Salve, oggi voglio parlare della mia esperienza con Nivea fresh natural 0% deodorante spray. Nivea fresh natural 0% è un prodotto che mi ispira fiducia perché realizzato con prodotti delicati tuttavia devo ammettere che la sua durata in efficacia non corrisponde a quanto scritto sulla bomboletta, infatti sulla sua bomboletta garantisce una protezione di ben 48 ore mentre in realtà ho potuto constatare che l'estate quando fa molto caldo è necessario ripetere l'operazione di spruzzare altro deodorante due volte al giorno. Il Nivea fresh natural deodorante è dermatologicamente testato ed il suo flacone contiene 150ml di prodotto. Lo consiglio solo nel caso ci siano le offerte speciali.
    Ingredienti naturali
    poca efficacia