1 Opinioni per Nivea Gel Detergente Naturally Good
  • matutteame
    Nivea Naturally Good Gel Detergente Viso
    opinione inserita da matutteame il 25/12/2020
    Ciao a tutte oggi vi voglio parlare di questo gel detergente per il viso della linea naturally good di Nivea. La confezione è un 140 ml ed il prezzo è di 3, 99 euro da Tigotà. leggendo le etichette vediamo subito che ha aloe Vera bio promette di detergere delicatamente e rinfrescare la pelle contiene il 99% di ingredienti di origine naturale con 1% di ingredienti per la sicurezza della formula e dice di essere composta per il 97% da plastica riciclata e tutto questo iniziamo a dire che ci piace. guardando la lista ingredienti è vero che ha componenti di origine naturale ma questo non vuol dire che sia un prodotto bio perché effettivamente è vero che non ha siliconi e petrolati ma comunque conservanti. veniamo ora al prodotto che dice di essere adatto per pelli da normali a Grasse effettivamente Io ho la pelle mista e mi sono trovata davvero molto bene Basta poco prodotto è un gel quindi basta una schiacciata dell'erogatore ed esce la giusta quantità di prodotto si massaggia bene sul viso fa poca schiuma e si risciacqua molto facilmente. il profumo è molto delicato non persiste sulla pelle è la formula non irrita e non far seccare la pelle del viso ma dopo aver asciugato sia una bella situazione di viso pulito ma pelle che non tira. devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta da questo tipo di prodotto che mi sento di consigliarvi soprattutto per chi ha la pelle come la mia mista o grassa.
    Mantiene le promesse